Ieri un Cda Rai, sul bilancio. Oggi un altro Cda Rai, sull'avanzamento del Piano industriale....
Ieri un Cda Rai , sul bilancio. Oggi un altro Cda Rai , sull'avanzamento del Piano industriale. Siamo agli atti conclusivi della gestione Roberto Sergio-Giampaolo Rossi. E a dispetto del clima di allarme, e anche di fake news, che si respira intorno al cavallo di Viale Mazzini , i conti aziendali non vanno male.
Ci sono dunque le condizioni, questo il punto, per il rinnovo del Cda prima del voto europeo del 9 giugno: ma se ci si riuscirà o meno, dipenderà dalla volontà politica. Sergio, insieme alla presidente, ha voluto creare le condizioni perché non ci fosse nessun ritardo nei tempi di approvazione del bilancio e quindi del rinnovo della governance.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Amadeus lascia la sede Rai di Viale Mazzini in macchinaLo storico conduttore ha incontrato i vertici Rai nella mattinata (ANSA)
Weiterlesen »
Rai, partita Cda quasi chiusa: incognita su quote rosaNon è chiaro se a Viale Mazzini vada applicato l’obbligo del 40% dei consiglieri donne
Weiterlesen »
Mi candido al Cda della Rai contro la spartizione che se ne frega delle norme europeeGoverno e opposizioni si apprestano a eleggere i propri rappresentanti nel Cda. Che nascerà di fatto delegittimato dal recente Regolamento europeo sulla…
Weiterlesen »
Domenica In, gli ospiti di oggi (7 aprile): da I Pooh a Chiara Francini ma anche Francesco Paolantoni e SerenaLa domenica della Rai è Domenica In: torna oggi il consueto appuntamento di Rai 1 dalle...
Weiterlesen »
Viva la Rai, la seconda puntata stasera su Rai 1Oggi, sabato 23 marzo 2024, va in onda il secondo appuntamento con L'Eredità -Viva la Rai condotto Marco Liorni.
Weiterlesen »
Domenica In, gli ospiti di oggi (24 marzo): da Eleonora Abbagnato a Federico ZampaglioneLa domenica della Rai è Domenica In: torna oggi il consueto appuntamento di Rai 1 dalle...
Weiterlesen »