Gino Cecchettin, il padre di Giulia Cecchettin, parla della reazione dei suoi figli dopo l'omicidio della ragazza. Nonostante il dolore, la famiglia cerca di affrontare le sfide quotidiane e spera in un futuro migliore.
«Ci sono momenti molto difficili in cui sebmra che non possiamo farcela. Ma la vita va avanti. Ci facciamo forza. Guardo gli altri due miei figli e spero per un futuro più sereno per loro», così a Verissimo Gino Cecchettin, il padre di Giulia Cecchettin , la ragazza uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta. La reazione dei figli Come stanno reagendo i figli di Gino Cecchettin? «Elena si sta laureando a Vienna, mentre Davide è al liceo.
Mi ha dato anche la possibilità di realizzare un progetto, quello della fondazione, più ampio, che darà aiuto anche ad altre donne». La vita quotidiana «Giulia dava umanità a ogni cosa. Dava un nome agli insetti, parlava anche con i fusilli. Ci dava amore costante. L'avevamo definita esploratrice perché aveva sete di conoscenza dell'ignoto».
Giulia Cecchettin Omicidio Famiglia Dolore Speranza
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Gino Cecchettin gira l'Italia in ricordo della figlia GiuliaGino Cecchettin presenta il suo libro a Saonara in memoria della figlia Giulia, uccisa lo scorso novembre. La tomba di Giulia si trova nel cimitero di Saonara accanto alla madre Monica.
Weiterlesen »
Gino Cecchettin: «Ho continuato ad apparecchiare anche per Giulia»Il padre della studentessa vittima di femminicidio ha spiegato che la famiglia ha voluto continuare a vivere nella stessa casa di sempre. «Viviamo momenti di grande dolore, ma anche di speranza»
Weiterlesen »
Giulia Cecchettin, il padre Gino: 'Forse avrei dovuto invadere la sua privacy'Sui genitori di Filippo Turetta: 'Mi immedesimo nei loro pensieri'
Weiterlesen »
Gino Cecchettin: “Potevo parlare di più con Giulia”Intervista a Gino Cecchettin su 'Repubblica'. Il messaggio ai genitori: 'Non dobbiamo aver paura di violare la loro privacy'
Weiterlesen »
Gino Cecchettin: «Abbraccerei i genitori di Turetta, sono mamma e papà di un omicida e vivono un dramma più grGino Cecchettin è commosso: «Questo applauso spero sia per Giulia: non sono...
Weiterlesen »
Gino Cecchettin ospite a Verissimo, chi è il padre di Giulia Cecchettin, la malattia della moglie, lavoro, ilTorna l'appuntamento con Verissimo. Oggi 7 aprile saranno tantissimi gli ospiti dello...
Weiterlesen »