Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
I gatti hanno più volte dato dimostrazioni di saper fiutare una gravidanza, a volte ancor prima della conferma da parte del test. E lo stesso è stato per Cannoli, una gatta di 12 anni che ha capito perfettamente che nella pancia di Lynsey stava crescendo una piccola creatura. Ma grande è stata la sua sorpresa quando si è resa conto che in arrivo non c’era solo una bambina, ma ben due, identiche.
E Cannoli, visibilmente curiosa e forse un po' incerta, si avvicina al primo ovetto. Con movimenti lenti e misurati, la gatta annusa la neonata, esplorando ogni dettaglio con il suo olfatto, per poi darle una testatina, che in questo caso rappresenta un vero e proprio atto di accettazione e approvazione. Come per dirle “Benvenuta nella famiglia, piccola'. Per poi avvicinarsi alle gambe dei suoi umani per fare lo stesso.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Cadono palle da tennis dal cielo, i passanti alzano la testa e c’è un cane sul balcone che vuole giocareSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »
Il doloroso salvataggio di Daisy, il cane dagli occhi di sangueSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »
La nuova vita dell’orsetto Kuma: ora vivrà in semi-libertà in GermaniaSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »
Incontra due cani randagi in spiaggia in Grecia e la sua vacanza prende tutta un altro significatoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »
Il figlio badava in strada al padre cieco, il lieto fine dei cani randagi Titan e AdonisSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »
L'originale strategia del cane Rascal per attirare l'attenzione nel rifugio in cui aspetta da troppi anni una…Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »