L'estremo difensore della Lazio coinvolto in un curioso caso internazionale
Il calcio è bello perchè regala emozioni grazie alla sua imprevidibilità. Una big può perdere contro una 'piccola' oppure un portiere può segnare addirittura all'ultimo secondo di recupero, vedi Ivan Provedel in Lazio-Atletico Madrid di Champions League .
Ci ha pensato poi il suo agente Gianni Rava a fare chiarezza a Sport Express: 'Provedel non può giocare per la Russia, così come non può giocare per Francia, Brasile o Portogallo, perché non ha la cittadinanza di questi Paesi. Può giocare solo per l'Italia perchè ha solo la cittadinanza italiana . Forse Kafanov non sa che Ivan non può giocare per altri Paesi tranne che per l'Italia. Forse potete spiegarglielo'.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Caso Provedel in Russia: la Nazionale voleva convocarlo, lui ha rifiutatoLa Russia ha provato a convincere Ivan Provedel, la cui famiglia è originaria del Paese: niente di fatto. L'agente: 'Impossibile'.
Weiterlesen »
Provedel, la Russia vuole convocarlo ma lui non ha la nazionalitàGaffe della Federcalcio russa che si è risentita per il supposto no del portiere della Lazio che però non potrebbe giocare per Mosca. Senza contare che è stato già convocato da Spalletti con gli azzurri (anche se non ha ancora giocato)
Weiterlesen »
La Russia cerca Provedel, Nigmatullin attacca: 'Ha più possibilità di giocare con l'Italia'Ruslan Nigmatullin, storico portiere russo che ha vestito le maglie di Spartak, Lokomotiv e CSKA Mosca, ha commentato a Metaratings.ru la notizia del gran rifiuto di Ivan Provedel di giocare per la na
Weiterlesen »
Orsa Amarena, i cuccioli sono vivi: ripresi dalle fototrappolePiazzate dagli operatori del Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise (ANSA)
Weiterlesen »
Italia: Zaccagni raggiunge il ritiro di Spalletti, Provedel noL’Italia che preparerà la partita contro Malta in programma sabato alle 20.45 avrà a disposizione a partire dal pomeriggio di oggi, 12 ottobre, anche l&39;attaccante della Lazio, Mattia
Weiterlesen »
Lazio, Provedel in piscina per recuperare dall’infortunio. Zaccagni a CovercianoUno è rimasto a Formello, ad allenarsi in piscina, per recuperare dall’infortunio rimediato domenica. L’altro, dopo i controlli e le prime cure, ha preso il treno direzione Coverciano. Luciano Sp
Weiterlesen »