Moise Kean è stato protagonista, suo malgrado, di Juventus-Verona: due le reti annullate. E al momento del cambio il suo nervosismo è stato evidente.
, che rappresenta un vero e proprio paradosso. Il protagonista?. Protagonista suo malgrado, s'intende. In negativo più che in positivo, ma senza aver la benché minima colpa.
Al momento della sua sostituzione con Federico Chiesa, al 17' della ripresa, tutto l'Allianz Stadium è in piedi ad applaudirlo. Ed è una notizia, considerando i fischi che più volte il pubblico juventino ha riservato al proprio attaccante in passato. Solo che Kean, di quegli applausi, non sa proprio che farsene.
Non è per una questione di orgoglio, o di estremo amor proprio. La questione riguarda quel che era accaduto in precedenza:
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Chi gioca in attacco Juventus-Verona: Vlahovic, Chiesa, Kean o MilikLe scelte di Allegri per Juventus-Verona: chi gioca titolare in attacco tra Chiesa, Vlahovic, Kean e Milik.
Weiterlesen »
Perché Juventus-Verona è la partita di Kean: può essere la sua svoltaL'attaccante bianconero non segna proprio dalla sfida contro i gialloblù, squadra con cui ha giocato diversi anni fa.
Weiterlesen »
Le probabili formazioni di Juventus-Verona: Vlahovic torna titolare: Kean al suo fianco?Di seguito le ultime di formazione su Juventus-Verona, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com: ▪ Juventus-Verona - Sabato 28 ottobre, ore 20.45 ▪ Arbitro: Feliciani ▪ Classifica: Juventus
Weiterlesen »
Juventus-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: torna Vlahovic, Kean preferito a MilikPunta alla temporanea vetta della classifica la Juventus nel match casalingo contro l’Hellas Verona, che invece proverà a rialzarsi dopo la sconfitta rimediata al Bentegodi contro il Napoli. Allo S
Weiterlesen »
Juventus-Hellas Verona, formazioni ufficiali: Allegri sceglie la coppia Vlahovic-Kean, in difesa ancora RuganiSERIE A - Le scelte di Massimiliano Allegri e Marco Baronii per il match dell'Allianz Stadium valido per la decima giornata: calcio d'inizio alle ore 20:45, arb
Weiterlesen »