“Il libro di Italo Bocchino dovrebbe essere adottato nelle scuole, è un libro di verità contro le bugie delle sinistra. Una tua moral suasion ci starebbe visto che la sinistra racconta le bugie nelle scuole”.
La storica Ponzani e Caracciolo demoliscono il libro di Bocchino: “Mistifica la storia”. “De Gasperi di destra? Paradossale”. Su La7dovrebbe essere adottato nelle scuole, è un libro di verità contro le bugie delle sinistra. Una tua moral suasion ci starebbe visto che la sinistra racconta le bugie nelle scuole”.
Roma, 5 ott. - -"Non penso che le piazze a sostegno della causa palestinese possano mettere a repentaglio la democrazia italiana. Sono sicuro che il 90% dei manifestanti che gridano 'from the river to the sea' non sappiano nulla della storia di questa terra. Ma l'ignoranza non è un buon motivo per impedire a qualcuno di esprimere il suo pensiero".
Il governo italiano e la premier Meloni stanno dando il giusto supporto a Israele, secondo lei?"Non ho molta familiarità con quello che fa il governo Meloni. C'è una grande differenza tra quello che succede a Gaza e quello che succede con l'Iran e con il suo 'proxy' Hezbollah. Non penso che il mondo occidentale debba dare supporto a Israele 'no matter what', a qualunque costo.
Quando si parla di longevità – è emerso dalla tavola rotonda - un ruolo importante possono averlo le resolvine, molecole che regolano la fase conclusiva di un processo infiammatorio acuto, riparando i tessuti danneggiati e ripristinando quindi lo stato di buona salute del nostro organismo."Siamo stati i primi a scoprire le resolvine - ha spiegato Charles N.
"Sono molto soddisfatto - continua Sorbini - perché la ricerca scientifica ha dimostrato che la strada che abbiamo intrapreso da tanti anni è quella giusta, dove i pilastri sono: seguire una dieta possibilmente bassa in termini calorici, così da controllare l’infiammazione, alta in Omega 3 e con il giusto equilibrio di macro elementi, un esercizio fisico quotidiano e, infine, evitare di aumentare di peso.
I risultati hanno mostrato una significativa riduzione dei livelli infiammatori negli atleti che hanno assunto la miscela di carboidrati. In particolare, si è osservato un calo dei globuli bianchi, dei neutrofili e dell'interleuchina-6 nelle prime ore successive all'esercizio. Questi marcatori sono associati ai processi infiammatori e di risposta allo stress, e la loro riduzione è stata attribuita all'effetto positivo dell'integrazione.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Otto e mezzo, la Ponzani contro Bocchino: "Perché il suo libro va adottato nelle scuole"Non basta a Italo Bocchino sottolineare che quando il ministro Ignazio La Russa ha proposto di portare nelle scuole il suo libro, Perché ...
Weiterlesen »
La Russa: Distribuisci e Adotta il Libro di Bocchino nelle ScuoleIl presidente del Senato Ignazio La Russa ha proposto al ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, la distribuzione e l'adozione del libro 'Perché l'Italia è di destra', scritto da Francesco Bocchino, nelle scuole italiane. La Russa ha sostenuto che il libro offra una realtà contro le bugie della sinistra.
Weiterlesen »
Alla Gnam la protesta contro il libro di Italo BocchinoUna lettera dei sindacati. Pd e Avs a Giuli: 'Fare chiarezza' (ANSA)
Weiterlesen »
La Russa alla presentazione del libro di Bocchino “Perché l’Italia è di destra”:…“Caro ministro dell’Istruzione, mi piacerebbe che venisse distribuito, adottato nelle scuole“. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenuto durante la presentazione di lancio del libro di Italo Bocchino dal titolo “Perché l’Italia è di destra”.
Weiterlesen »
'Perché Italia è di destra', esce il libro di Italo Bocchino'Nazione è sempre stata da questa parte. Era così anche ai tempi della Dc, basta fake news della sinistra'
Weiterlesen »
Italo Bocchino, il titolo del nuovo libro fa impazzire la sinistraDifficile da negare: l'Italia è un Paese di destra . O di centrodestra, fate voi. Già, perché la gran parte delle elezioni l...
Weiterlesen »