La veggente che prometteva benefici divini e altre storie

Italia Nachrichten

La veggente che prometteva benefici divini e altre storie
Alessandro Gilioli
  • 📰 Internazionale
  • ⏱ Reading Time:
  • 82 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 39%
  • Publisher: 74%

Da Aosta a Palermo, una settimana in Italia raccontata da Alessandro Gilioli. Leggi

A Brindisi la sedicente veggente Paola Catanzaro detta “Il Mistico” è stata condannata a sette anni per aver truffato oltre quattro milioni di euro promettendo ai fedeli benefici divini. A Civitavecchia è finita sotto inchiesta la cosiddetta veggente di Trevignano che sostiene di parlare ogni 3 del mese con la Madonna ed è ora accusata di aver ottenuto 123mila euro da un seguace promettendogli un’intercessione con la Vergine.

A Roma un uomo ha tentato di salire su uno dei due cavalli della Fontana di Trevi e ha preso una multa di mille euro. A Molfetta il volontario di un gruppo ambientalista è stato multato dalla polizia locale per aver depositato sotto un cestino della spazzatura già pieno un sacco di rifiuti che aveva raccolto nelle strade.

A Bergamo il conducente di un pullman extraurbano ha chiuso il portellone del vano bagagli quando dentro c’era un giovane che stava caricando il suo monopattino e il passeggero ne è uscito solo dopo mezz’ora di viaggio. A Roma un ventunenne è finito in ospedale dopo aver spaccato il vetro di un autobus che stava ripartendo dalla fermata senza aspettarloe il comune ha varato un piano per chi aspetta l’autobus sotto il sole, con alberi in vaso che dovrebbero fare ombra alle fermate.

Nel carcere di Bancali un detenuto si è impiccato portando a 44 i suicidi nelle celle italiane da inizio anno, con una media di un suicidio ogni quattro giorni, mentre nella casa di reclusione sull’isola di Gorgona è stata presentata la nuova annata dei vini prodotti dai detenuti.

Al largo della Calabria e di Lampedusa sono annegati in due diversi naufragi almeno 26 bambini e 55 adulti migranti che cercavano di raggiungere l’Italia. Un migrante è precipitato in un burrone tentando di entrare in Francia sul sentiero del Passo della Morte, nella frazione Grimaldi di Ventimiglia. A Trieste per la prossima visita del papa il comune ha deciso di sgomberare il silos vicino alla stazione dove trovano rifugio i migranti in arrivo dalla rotta balcanica.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Internazionale /  🏆 10. in İT

Alessandro Gilioli

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Lo sposo vestito come Gesù e altre storieLo sposo vestito come Gesù e altre storieDa Aosta a Palermo, una settimana in Italia raccontata da Alessandro Gilioli. Leggi
Weiterlesen »

Italia Turchia 0-0, il videocommento di Alessandro AngeloniItalia Turchia 0-0, il videocommento di Alessandro AngeloniItalia Turchia 0-0, il videocommento di Alessandro Angeloni.
Weiterlesen »

Stasera Italia-Albania a Dortmund: sarà presente sugli spalti anche Alessandro Del PieroStasera Italia-Albania a Dortmund: sarà presente sugli spalti anche Alessandro Del PieroUno dei 'Fantastici 10' presenti a Coverciano la scorsa settimana, durante il ritiro degli azzurri, sarà presente questa sera al BVB Stadion di Dortmund per assistere a Italia-Albania, gara d'esordio
Weiterlesen »

Palermo, l’appello di Forza Italia per il Pride spacca il centrodestraPalermo, l’appello di Forza Italia per il Pride spacca il centrodestra'Uno scontro politico che nulla ha a che fare con i diritti'
Weiterlesen »

Italia-Italia Under 20 3-1: Scamacca a segno nell'amichevole di CovercianoItalia-Italia Under 20 3-1: Scamacca a segno nell'amichevole di CovercianoSgambata in quel di Coverciano per l'Italia di Spalletti: battuta l'Under 20 azzurra, infoltita anche di esponenti della nazionale maggiore.
Weiterlesen »

L'Italia multietnica fa grande l'Italia dell'atleticaL'Italia multietnica fa grande l'Italia dell'atleticaDa Jacobs a Simonelli, ad Ali. E ancora Crippa, Furlani. Da loro italiani di nuova generazione il contributo per una edizione da record in medaglie degli Euroe…
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 11:51:41