La Virtus batte Pesaro davanti ai 3000 del PalaTiziano e vola in finale

LNP Nachrichten

La Virtus batte Pesaro davanti ai 3000 del PalaTiziano e vola in finale
Serie B InterregionalePlayoffVirtus Roma
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 70 sec. here
  • 9 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 52%
  • Publisher: 89%

Coach Tonolli: "Ora ci aspetta l’ultimo step, il più difficile in assoluto e contro un avversario dai grandi valori tecnici e per questo ci...

Una serata magica per la Virtus GVM Roma 1960 che batte la Bramante Pesaro e conquista la finale di fronte ai 3.000 spettatori del Palazzetto dello Sport.

Una prova solida, autorevole e concreta quella dei ragazzi di Tonolli che reagiscono alla sconfitta di gara-2, lasciando gli avversari a quota 29 punti e che dunque ora se la vedranno in finale contro la fortissima Loreto . La vincente della finale conquisterà il diritto a partecipare al prossimo campionato di B Nazionale, mentre la perdente disputerà una “finalina” contro la vincente della finale del torneo siciliano.Parte forte la squadra di casa, da squadra e imprime subito un grande ritmo al match: il primo quarto termina 21-4. Giampaoli accende i suoi e con un paio di canestri di grande talento firma il 28-11.

Non leva il piede dall'acceleratore la Virtus che continua a macinare gioco ed a difendere con forza il canestro, Valentini guida la fuga, al trentesimo è 63-23. Nel quarto e decisivo periodo è festa grande e la voce dei 3000 spettatori spinge i ragazzi verso il quarantesimo e verso la finale: termina 80-29.

TONOLLI. “Abbiamo saputo reagire con grande spirito e compattezza al passo falso di gara-2. La conquista della finale è un primo traguardo raggiunto di questa stagione e ne siamo assolutamente e pienamente felici. Ora ci aspetta l’ultimo step, il più difficile in assoluto e contro un avversario dai grandi valori tecnici e per questo ci vorrà la versione migliore, perfetta, di noi stessi.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

romatoday /  🏆 5. in İT

Serie B Interregionale Playoff Virtus Roma GVM Roma Virtus Roma 1960 Bramante Pesaro

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

La Virtus spreca un vantaggio di +11 e cade a Pesaro in gara 2 della semifinaleLa Virtus spreca un vantaggio di +11 e cade a Pesaro in gara 2 della semifinaleTonolli: "Abbiamo sprecato un'occasione anche alla luce del vantaggio maturato nell'ultimo quarto"
Weiterlesen »

Virtus Roma-Bramante Pesaro: date, orari e biglietti della semifinale playoffVirtus Roma-Bramante Pesaro: date, orari e biglietti della semifinale playoffLa squadra capitolina torna al Palazzetto dello Sport per la nuova serie Playoff del Campionato di Serie B Interregionale. I ragazzi di Tonolli in...
Weiterlesen »

Nadal e Federer insieme sulle Dolomiti a 3000 metri d'altezza per lo spot Louis VuittonNadal e Federer insieme sulle Dolomiti a 3000 metri d'altezza per lo spot Louis VuittonRafa Nadal e Roger Federer di nuovo insieme, questa volta non sul campo da tennis ma sulle...
Weiterlesen »

La Calabria senza confini: 3000 vini e 40mila cibi nel nuovo megastoreLa Calabria senza confini: 3000 vini e 40mila cibi nel nuovo megastoreDall'idea di Michele Ruperto, fondatore di Calabria Gourmet, affiancato da un pool di imprenditori: 'Il meglio della regione in 1000 metri quadri di e…
Weiterlesen »

Virtus Bologna, un altro spavento: ma batte Venezia ed è a un passo dalla finaleVirtus Bologna, un altro spavento: ma batte Venezia ed è a un passo dalla finaleLa Segafredo sale a +22 ma subisce la rimonta dei veneti. Decisivo nel finale Cordinier; subisce uno sfondamento e segna i liberi del 79-78 finale
Weiterlesen »

La Virtus batte Trento e si conferma in testa. Olimpia col fiatone, Pesaro retrocessaLa Virtus batte Trento e si conferma in testa. Olimpia col fiatone, Pesaro retrocessaMilano vince di un punto a Cremona, Varese passa a Pistoia, Venezia e Brescia ok
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 01:51:02