La vita che volevi è disponibile su Netflix dallo scorso 29 maggio. Racconta di Gloria, un'antieroina che rompe le regole della televisione.
La vita che volevi racconta di Gloria, un’antieroina dalla storia banalmente complicata, che rompe le regole della televisione Dal 29 maggio è su Netflix La vita che volevi, miniserie di Ivan Cotroneo con protagonista Vittoria Schisano che racconta la storia di Gloria, una donna che pensa di avere finalmente realizzato tutti i suoi sogni. A mostrarle che non è così è un’amica che ritorna dal passato, obbligandola a mettersi in discussione.
«Questo copione, dal primo momento, mi è entrato nel sangue», racconta l’attrice che dà il volto alla protagonista. Dopo la fine delle riprese, si è rifiutata di tornare a casa e ha praticamente imposto al compagno di trasferirsi a qualche chilometro da Lecce. «Non ho mai più abbandonato la Puglia perché sento il bisogno di tornarci e sentirmi ancora addosso Gloria».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Bodkin serie Netflix: l'attrice Robyn Cara racconta il suo personaggioAbbiamo intervistato la talentuosa interprete di Bodkin su Netflix, la serie ambientata in Irlanda che si muove tra thriller e commedia
Weiterlesen »
Piloti Caccia, la nuova serie RAI che racconta l'eccellenza italianaUn viaggio alla scoperta della Scuola internazionale di addestramento per piloti da caccia di Decimomannu, dove l'eccellenza italiana forma i migliori piloti sugli aerei da addestramento più sofisticati al mondo
Weiterlesen »
Dune: Prophecy, il teaser e cosa sapere sulla serie tv che racconta delle Bene GesseritDune: Prophecy, il teaser trailer della serie tv
Weiterlesen »
Matteo Lovisa ci racconta la promozione della Juve Stabia in Serie B"Abbiamo un progetto giovane e con calciatori di proprietà per tornare in B in un biennio in modo sostenibile. Fortunatamente abbiamo bruciato le tappe". Intervista al direttore sportivo dei gialloblù
Weiterlesen »
Serena Bortone racconta di un amore che supera i limiti e la veritàNel libro "A te vicino così dolce" la presentatrice Rai descrive una generazione e un&39;epoca che non si lascia frenare dal sesso o dall&39;aspetto fisico.
Weiterlesen »
Gregoraci racconta la lite con Briatore: "C'entra il nome di nostro figlio"L'aneddoto è stato raccontato dalla showgirl nel podcast di Diletta Leotta "Mamma Dilettante"
Weiterlesen »