Landini: «Sì a un altro Fisco, no alla precarietà. Sabato piazza piena contro il governo»
—. Inoltre, non c’è l’aumento delle detrazioni che avevamo chiesto per bilanciare il drenaggio fiscale causato dall’inflazione su salari e pensioni».
«Ripeto: è un taglio per sei mesi. Quando domenica abbiamo incontrato il governo, lo abbiamo chiesto al ministro dell’Economia. E Giorgetti ci ha risposto che il provvedimento arriva fino a dicembre, senza prendere impegni per il dopo. Non è quello che vogliamo.
Non ci sarà invece il leader dei 5 Stelle, Giuseppe Conte, che spesso ha partecipato alle iniziative della Cgil. Le dispiace? Vi siete sentiti? Siete insoddisfatti di quello che fa il governo per i salari. Ma se le retribuzioni italiane sono le uniche nell’Ocse ad essere diminuite del 2,9% negli ultimi trent’anni, ci si potrebbe chiedere: il sindacato dov’era?
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Digitale, Italia in prima linea in percorso Ue. Al via XIII 'The State of the Union'Partito il forum internazionale organizzato dall’Istituto Universitario Europeo che si è aperto oggi a Firenze
Weiterlesen »
Spara all'ex compagna, si barrica in casa con le figlie e poi si uccideUn uomo di 62 anni questo pomeriggio ha ferito lievemente la ex compagna 32enne con un colpo di pistola, poi si è barricato in casa con le figlie di sei e otto anni. Quando i carabinieri hanno...
Weiterlesen »
Maurizio Landini: “Da Meloni solo propaganda, pronti allo sciopero generale” - Il Fatto QuotidianoDopo le polemiche sul Consiglio dei ministri tenutosi il 1º maggio e i contenuti del decreto Lavoro, facciamo il punto con il segretario della Cgil, Maurizio Landini, Che Primo Maggio è stato per la Cgil? Per le manifestazioni che si sono tenute è stato un bel Primo Maggio con la crescita della presenza dei lavoratori …
Weiterlesen »