Lavoro sempre più precario nella Tuscia, addirittura – per alcune tipologie di...
Lavoro sempre più precario nella Tuscia, addirittura – per alcune tipologie di contratti a termine – più che nel resto del Lazio. Un primato che significa sempre meno certezze per il futuro, soprattutto tra i giovani della provincia.
Si è accennato al quadro regionale: “Nella composizione percentuale delle varie tipologie contrattuali – commenta Giancarlo Turchetti, segretario generale della Uil di Viterbo - con il 9,6% siamo primi nel Lazio per contratti intermittenti attivati in questo primo semestre e secondi, dopo Latina, per contratti stagionali posti in essere”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Bombardieri (Uil): 'La sicurezza sul lavoro è una questione di cultura''Crediamo che nella sicurezza sul lavoro ci sia un aspetto culturale. Per questo siamo andati nelle scuole a parlarne e abbiamo chiesto che sia argomento di cui si parli nelle scuole.
Weiterlesen »
Bombardieri (Uil): "La sicurezza sul lavoro è una questione di cultura"(Agenzia Vista) Roma, 17 ottobre 2023
Weiterlesen »
Viterbo, la Figc settore giovanile scolastico ha incontrato le società di calcio della provinciaSi è svolto a Viterbo l'incontro organizzato dalla delegazione provinciale del...
Weiterlesen »
FC Viterbo, ci si interroga sulla sconfitta di Primavalle. Ansia per le condizioni di Seck. Stamani arriva NesLa FC Viterbo si interroga dopo l'inaspettato kappao di domenica mattina a Primavalle contro...
Weiterlesen »
Bombardieri (Uil):AGI/Vista -
Weiterlesen »