Lotito: “Speriamo di ripetere la loro storia'
. Dopo la vittoria all’Olimpico contro l’Empoli, che è stata anticipata dalla sfilata dei campioni dell’epoca, e il francobollo celebrativo, in serata si è svolta, nella sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, l’evento 'Diario di un sogno' per rendere omaggio, nel migliore dei modi, alla squadra campione d’Italia del 1974.
Tra gli ospiti anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’assessore allo Sport, Alessandro Onorato. “Per me è davvero un piacere essere qui, anche se la mia fede è nota. Più volte però abbiamo già onorato la memoria della Lazio del 1974, perché è giusto farlo”, ha detto il primo cittadino. “Alla Lazio del ‘74 e al presidente Lenzini sono stati intestati dei giardini perché dobbiamo lavorare per una storia condivisa in questa città.
Protagonista sul palco anche il centravanti della Lazio di oggi, Ciro Immobile, che ha sottolineato il suo amore per questa maglia, che indossa dal 2016:"Io amo la Lazio e i suoi tifosi, le mie emozioni sono profonde e lo dico da uomo piuttosto che da calciatore. Sono orgoglioso di indossare questa maglia". Poi ha preso la parola è il presidente Lotito, che ha dedicato una lettera a Lenzini, il presidente dello scudetto:"Caro presidente Lenzini, lei non mi conosce.
Sul palco per il giusto omaggio, con i loro ricordi, ancora vividi, i protagonisti di quella splendida cavalcata e i figli di chi non c’è più, per ripercorrere, gesta, gol ed emozioni. Ha preso la parola da Gigi Martini, Oddi, a Garlaschelli, da Massimo Maestrelli a Gabriele Pulici, figlio di Felice, per passare a James Wilson, figlio del capitano Pino, e Stefano Re Cecconi, figlio di Luciano e Matteo D’Amico figlio di Vincenzo e tanti altri per una festa e una celebrazione da brividi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Lazio, Lotito ha un grosso problema: Luis Alberto vuole andar viaLazio, ecco perché il 'mago' Luis Alberto è diventato lo 'stregone' di Lotito
Weiterlesen »
Lazio, Lotito: 'Luis Alberto mai messo in vendita'Leggi su Sky Sport l'articolo Lazio, Lotito: 'Luis Alberto mai messo in vendita'
Weiterlesen »
Luis Alberto, patto con Tudor e Lotito: che succede alla LazioLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Sarri, lutto in famiglia: il cordoglio di Lotito e della LazioNon si è fatto attendere il tweet di vicinanza da parte del club biancoceleste per l'ex tecnico. Anche il Napoli ha scritto sui social
Weiterlesen »
L'annuncio di Lotito: 'Entro aprile presenterò il progetto dello stadio della Lazio'(ANSA) - ROMA, 14 APR - 'Presenteremo il progetto dello stadio, speriamo entro la fine del mese o al massimo per i primi di maggio'. Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, al termine della p
Weiterlesen »
Raiola rassicura Lotito: 'Romagnoli resta alla Lazio'L’agente parla del futuro del difensore: “Nessuna rottura con la società È pronto a fare bene anche con Tudor”
Weiterlesen »