Mattia Zaccagni, dopo l'amichevole disputata dalla Lazio, ha celebrato la fascia di capitano al suo braccio. Da quest'anno l'esterno offensivo classe 1995 sarà il capitano della formazione biancocele
, dopo l'amichevole disputata dalla Lazio , ha celebrato la fascia di capitano al suo braccio. Da quest'anno l'esterno offensivo classe 1995 sarà il capitano della formazione biancoceleste, dopo l'addio di Ciro Immobile. E nel messaggio pubblicato su Instagram fa riferimento proprio a quest'ultimo.
Questo è quanto scritto da Zaccagni sui social:"Essere Capitano è un privilegio, ma significa anche grande responsabilità. Mi impegnerò e daró tutto me stesso a tifosi, squadra e società per onorare questa fascia al massimo, dopotutto la eredito da un grande Capitano".
La Juventus usa la NextGen come un bancomat. Perché serve vincere subito, mentre il progetto passa dai 2008 La Juventus usa la NextGen come un bancomat.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Lazio, fiocco rosa per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti: è nata la piccola DeaLa tanto attesa seconda figlia è arrivata per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. La nascita...
Weiterlesen »
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti genitori per la seconda volta: è nata DeaMattia Zaccagni papà bis: sua moglie Chiara Nasti ha partorito la secondogenita di nome Dea. E così il piccolo Thiago è diventato il fratello maggiore.
Weiterlesen »
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti genitori bis, è nata DeaMattia Zaccagni e Chiara Nasti genitori bis, è nata Dea. L’annuncio del calciatore della Lazio sui social con un cuoricino rosa.
Weiterlesen »
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: svaligiata (di nuovo) la casa: 'Pezzi di m****'Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno raccontato di essere stati nuovamente svaligiati: l'influencer e il calciatore si sono sfogati sui social, raccontando l'accaduto.
Weiterlesen »
Lazio, Baroni a caccia di qualità e leadership: tutto sulle spalle di ZaccagniL’inizio di un nuovo ciclo porta sempre con sé tanti interrogativi. Lo scossone vissuto dalla Lazio da inizio 2024 porta inevitabilmente all’inizio di una nuova era; le dimissioni di Sarri prima
Weiterlesen »
Lazio, Zaccagni nuovo uomo-simbolo: indosserà la 10 e si candida alla fascia di capitanoCon gli addii di Luis Alberto e Ciro Immobile, Mattia Zaccagni è il nuovo uomo-simbolo della Lazio. L'eroe del nuovo mondo biancoceleste, del nuovo corso targato Marco Baroni. Dopo il buon Europeo, n
Weiterlesen »