Il territorio attende i nuovi presidi socio sanitari finanziati con i fondi del Pnrr
Roma nord attende le sue case di comunità, le nuove strutture socio-sanitarie a servizio della cittadinanza affinché l’assistenza sul territorio sia più capillare ed efficace.Quelli del municipio XV sono a buon punto, rispettato il cronoprogramma per la loro realizzazione. I due presidi della Asl Roma 1 sorgeranno entro la fine del 2025 all’interno della cittadella della solidarietà di via Cassia 472 e nei locali dell’ex circolo sottufficiali di Cesano.
“È quindi confermato il crono programma illustrato nei mesi scorsi da Asl Roma 1, con il completamento dei due progetti esecutivi entro il prossimo giugno, quando anche la Commissione si aggiornerà di nuovo, e con l’obiettivo di avviare i due cantieri nell’estate prossima.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Fitto: Pnrr italiano è la grande scommessa del Next Generation EU(Agenzia Vista) Roma, 13 marzo 2024 Il PNRR italiano non è solo il più grande PNRR...
Weiterlesen »
Chiusura della linea di treni regionali FL3 Cesano - Viterbo per lavoriLa linea di treni regionali FL3 Cesano - Viterbo chiuderà per lavori dall’11 giugno al 10 settembre. I pendolari sono preoccupati per il futuro dei trasporti.
Weiterlesen »
Pnrr, arriva il nuovo decreto: clausola taglia-fondi e commissariamento per i ritardiIn 48 articoli la bozza del provvedimento che riscrive le coperture e ridefinisce le regole di gestione degli investimenti del Piano di ripresa e resilienza. Nel testo anche le norme per la sicurezza sul lavoro
Weiterlesen »
Pnrr, Giubileo e interventi privati: tutti i cantieri di Roma finiscono in un portale web"Roma si trasforma" è stato presentato da Gualtieri in Campidoglio. Ad oggi inserite circa 400 opere distribuite su una mappa interattiva
Weiterlesen »
Pnrr: Fitto, basta parlare di tagli, la spesa aumenteràLe opere ora passano alla fase cantieri, nessun taglio alla sanità dopo la revisione del Piano. Approvata la risoluzione di maggioranza (ANSA)
Weiterlesen »
Meloni, garantire che le risorse del Pnrr vadano alle vere priorità, al FVG 190 milioniFedriga: 'Pronti a opere strategiche. Priorità a interventi idraulici, edilizia scolastica, mobilità' (ANSA)
Weiterlesen »