Le correzioni: Meryl Streep protagonista di una miniserie basata sul romanzo di Jonathan Franzen

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Le correzioni: Meryl Streep protagonista di una miniserie basata sul romanzo di Jonathan Franzen
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 comingsoonit
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 63%

Il progetto è nelle mani dello stesso Jonathan Franzen, che scriverà la sceneggiatura.

Il progetto è nelle mani dello stesso Jonathan Franzen, che scriverà la sceneggiatura.ha deciso di rimanere in tv per il suo primo ruolo da protagonista in una produzione televisiva da 20 anni a questa parte. La vincitrice di tre Oscar reciterà inUn rappresentate di CBS Studios, che produrrà la miniserie con Wiip, ha fatto sapere che il progetto è ancora alle primissime fasi.

La sceneggiatura è nelle mani dello stesso Franzen, il quale ne sarà anche produttore esecutivo con, che aveva diffuso per primo l'indiscrezione, aggiunge che l'adattamento sarà proposto ai servizi streaming molto presto, dopo il"no" di HBO a un primo tentativo di portare il libro sullo schermo datato 2011. Si trattava però di un progetto diverso, che non coinvolgeva Streep.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

comingsoonit /  🏆 24. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Only Murders in the Building, Ashley Park ricorda l'esperienza con Meryl Streep nella terza stagioneOnly Murders in the Building, Ashley Park ricorda l'esperienza con Meryl Streep nella terza stagioneMentre la quarta stagione di Only Murders in the Building è appena partita su Disney+, Ashley Park, interprete di Kimber Min nella terza, ha ricordato in un podcast la sua magnifica esperienza con Loretta Durkin... pardon, Meryl Streep!
Weiterlesen »

Meryl Streep e Martin Short, che insieme ci farebbero sognareMeryl Streep e Martin Short, che insieme ci farebbero sognareSu Meryl Streep e Martin Short, che recitano insieme nella serie Only Murders In The Building, piovono i gossip di una presunta storia d'amore, ma loro negano e preferiscono schivare le chiacchiere. Che sia davvero scoccata la scintilla?
Weiterlesen »

“Oggi a Kabul un uccellino può cantare, una ragazza no”: il discorso di Meryl Streep…“Oggi a Kabul un uccellino può cantare, una ragazza no”: il discorso di Meryl Streep…“Uno scoiattolo ha più diritti di una donna afghana”. Lo ha detto l’attrice americana Meryl Streep, intervenuta a un evento a margine dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York, dove ha parlato della totale negazione di libertà e diritti delle donne sotto il nuovo regime dei Talebani.
Weiterlesen »

Meryl Streep all’Onu: 'Un uccellino può cantare a Kabul, una ragazza no'Meryl Streep all’Onu: 'Un uccellino può cantare a Kabul, una ragazza no'L'attrice ha denunciato la totale negazione di libertà e diritti delle donne sotto il nuovo regime dei Talebani.
Weiterlesen »

Meryl Streep: «Oggi a Kabul un gatto femmina ha più libertà di una donna»Meryl Streep: «Oggi a Kabul un gatto femmina ha più libertà di una donna»L'attrice americana durante un evento all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, ha denunciato la grave condizione delle donne in Afghanistan sotto il regime dei Talebani.
Weiterlesen »

Meryl Streep interviene all'Onu: il discorso commovente per le donne in AfghanistanMeryl Streep interviene all'Onu: il discorso commovente per le donne in AfghanistanL'attrice tre volte premio Oscar ha parlato a New York in favore dei diritti delle donne afgane
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 14:46:52