Il fondatore di Telegram è stato arrestato sabato in Francia e accusato di complicità nelle numerose inchieste per le attività illegali sull'app
Il fondatore di Telegram è stato arrestato sabato in Francia e accusato di complicità nelle numerose inchieste per le attività illegali sull'appla sua custodia cautelare per un massimo di 96 ore, al termine delle quali potrà decidere se liberarlo oppure incriminarlo ed estendere ulteriormente la sua custodia.
Durov è stato arrestato dopo essere arrivato in Francia col suo jet privato, partito dall’Azerbaijan. Nato in Russia, 39enne, ha fondato Telegram in Russia nel 2013: ora vive a Dubai dove ha sede Telegram, e ha una doppia cittadinanza emiratina e francese. Ha lasciato la Russia nel 2014 dopo essersi rifiutato di consegnare a un’agenzia di intelligence russa i dati ucraini di VK, il social network più usato in Russia, che aveva contribuito a fondare nel 2006.
Telegram si rifiuta sistematicamente di collaborare con governi e forze dell’ordine per rimuovere contenuti considerati dannosi, sulla base di un’interpretazione molto discussa del concetto di libertà d’espressione.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Chi è Pavel Durov, fondatore di Telegram, e perché è stato arrestato in FranciaNato nell'ex Unione Sovietica, ha passato l'infanzia a Torino. Nel 2013 ha fondato Telegram. «Preferisco essere libero che prendere ordini da qualcuno», ha dichiarato prima di lasciare la Russia
Weiterlesen »
Il fondatore di Telegram Pavel Durov è stato arrestato in FranciaÈ accusato di essere complice delle numerose attività illegali che avvengono sulla sua app di messaggistica
Weiterlesen »
Fermato in Francia Pavel Durov, fondatore di TelegramEra appena giunto dall'Azerbaigian con il suo aereo privato, è accusato di complicità in numerosi reati a causa della mancata cooperazione con le forze dell'ordine e degli strumenti offerti dall'applicazione di messaggistica.
Weiterlesen »
Pavel Durov, fondatore di Telegram, arrestato in FranciaPavel Durov, fondatore e amministratore delegato di Telegram, è stato arrestato ieri sera intorno alle 20 appena sceso dal suo aereo privato sulla pista dell'aeroporto Le Bourget, alla periferia di Parigi.
Weiterlesen »
Telegram: arrestato in Francia il fondatore Pavel DurovDomani comparirà di fronte a un giudice per una moltitudine di reati: terrorismo, traffico di stupefacenti, frode, riciclaggio di denaro, ricettazione, contenu…
Weiterlesen »
Telegram: arrestato in Francia il fondatore Pavel DurovIl 39enne franco-russo è stato arrestato all'aeroporto Le Bourget, nei pressi di Parigi. Nelle prossime ore dovrebbe comparire davanti a un giudice
Weiterlesen »