SERIE A - Lazio trascinata da Zaccagni e Luis Alberto. Bene Kamada, non Isaksen. Il Verona recrimina per la palla gol divorata da Swiderski.
- Non perfetto nel primo tempo nell'uscita che regala a Swiderski la più netta palla gol veronese. Nel finale si riscatta con un gran riflesso su Coppola.- Deve vedersela con Noslin e Lazovic, ma ha il merito di non cedere. Poi disputa un secondo tempo tranquillo.- Nonostante un giallo rimediato già nella prima frazione, si comporta bene e dona solidità alla retroguardia di Tudor. Ma rischia la frittata all'ultima azione.- Parte con un paio di errori e viene pure ammonito.
Spreca un'ottima ripartenza e si fa ipnotizzare da Montipò - Battaglia in mezzo al campo, magari non è dominante come in altre occasioni, ma si fa sentire e serve un assist d'oro a Castellanos.- Si fa dare spesso la palla, non sempre trova il modo di velocizzare la manovra, qualche errore lo commette, ma nella ripresa si costruisce una palla gol che Pedro getta alle ortiche. Promosso.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos, Zaccagni in panchinaFuori dalla Coppa Italia, alla Lazio ora non resta che conquistare un posto nelle coppe europee in queste ultime cinque giornate di campionato. Per farlo dovrà proseguire sulla falsariga delle ultime
Weiterlesen »
Zaccagni è tornato: altro gol da ex all'Hellas Verona, la Lazio sblocca la partitaMattia Zaccagni is back. Partito dalla panchina nel match contro l'Hellas Verona, l'esterno offensivo biancoceleste entra nel secondo tempo e a venti minuti dalla fine sblocca il risultato e porta in
Weiterlesen »
Lazio-Verona 1-0: Zaccagni entra e trova il gol vittoria, biancocelesti a -3 dalla RomaSERIE A - Serve un gol di Zaccagni per sbloccare una gara complicata. In precedenza Felipe Anderson aveva colpito una traversa. Lazio a -3 dalla Roma.
Weiterlesen »
Lazio-Verona, a Tudor basta Zaccagni: 1-0 per i biancocelestiBasta un gol di Zaccagni, all'esito di un secondo tempo decisamente più vivace del primo, alla Lazio per avere la meglio sul Verona. P...
Weiterlesen »
Zaccagni punisce il Verona, la Lazio può sognare la Champions CRONCA e FOTOQuarta vittoria su cinque match in campionato per il tecnico biancoceleste Tudor (ANSA)
Weiterlesen »
Zaccagni torna e decide: Lazio di misura sul Verona, Tudor rincorre la ChampionsI biancocelesti passano all'Olimpico e in classifica scavalcano momentaneamente l'Atalanta al sesto posto
Weiterlesen »