Le preferenze singole alle elezioni europee, in Italia
Dato ormai per stabilizzato il voto degli italiani per le Europee , la partita nelle prossime ore si gioca sulle preferenze dei singola e su da chi sarà composta la pattuglia di 76 parlamentari che l'Italia manderà a Strasburgo. Giorgia Meloni , come era facile pronosticare è la primatista assoluta di consensi personali: si prepara a superare i 2 milioni di preferenze, essendosi schierata come capolista in tutte e cinque le circoscrizioni.
Al contrario emerge, sempre nel Pd, l'exploit del sindaco di Bari Antonio Decaro, al centro di una polemica dai risvolti giudiziari durante la campagna elettorale. Un inciampo che non ha intaccato la popolarità del candidato, a cui l'elettorato ha attribuito nella circoscrizione dell'Italia meridionale ben 482.900 voti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Europee, Vannacci contro Nemo (Eurovision 2024): 'Nauseante'L'artista, la prima persona di genere non binario a vincere la rassegna, è simbolo della comunità Lgbtq+
Weiterlesen »
Eurovision 2024, l’attacco omofobo di Roberto Vannacci contro il vincitore Nemo: “Il mondo al…Durissimo attacco dal generale sospeso dall’Esercito e candidato con la Lega alle Europee
Weiterlesen »
Europee, Bardella, il capolista di Marine Le Pen, condanna VannacciRassemblement National alleato della Lega a Strasburgo si smarca dalle dichiarazioni omofobe del generale, candidato simbolo del Carroccio
Weiterlesen »
La nuova provocazione di Vannacci: uno spot sulla decima Mas per le EuropeeIl generale Vannacci fa discutere ancora. Molti supporter vicini al candidato della Lega stanno facendo girar…
Weiterlesen »
Europee, l'appello di Vannacci: 'Una decima sulla scheda'Il generale fa riferimento alla Decima X ma e' polemica (ANSA)
Weiterlesen »
Vannacci evoca la 'X Mas, polemica sullo spot per le Europee'Inaccettabile. Offende memoria storica e vittimi del nazifascismo', il commento di Bonelli (ANSA)
Weiterlesen »