Le serie su Star Wars per la Disney stanno diventando un grosso problema

Star Wars Nachrichten

Le serie su Star Wars per la Disney stanno diventando un grosso problema
DisneySerie Star Wars PolemicaPolemica Serie Star Wars
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 59 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 48%
  • Publisher: 72%

The Acolyte ha riportato a galla le polemiche, accuse e discussioni inerenti la capacità da parte della Disney, di continuare ad ampliare in modo...

ha riportato a galla le polemiche, accuse e discussioni inerenti la capacità da parte della Disney , di continuare ad ampliare in modo coerente e solido l'universo di Star Wars , che dai tempi della Trilogia Sequel, non è mai riuscito a convincere il vecchio fandom o ad attecchire in modo decisivo in quello nuovo.

Il problema in realtà è lungi dall'essere una novità, non riguarda solo Star Wars visto che le polemiche di questo tipo hanno interessato sostanzialmente quasi tutti i Live Action della Disney, sovente riscritti e modificati per la famosa "sensibilità moderna", che ad una parte di pubblico non interessa per le più svariate ragioni.

Kathleen Kennedy è oggettivamente tra l'incudine e il martello. Il fandom di Star Wars la vede come il nemico pubblico numero uno fin dai tempi di quella Trilogia Sequel, che è stato un vero e proprio fallimento la cui ombra pare essersi prolungata sul resto del franchise.

Il problema è che tutto questo con ciò che la Kennedy sta facendo non c'entra assolutamente nulla, né con la sua volontà di inclusività a spron battuto, né con la sua strategia di allontanamento dai personaggi principali. I fan di Star Wars vogliono prodotti coerenti con il loro mondo e ciò che hanno amato, non prodotti generici dove il centro di tutto è infilare membri LGBTQ+ o donne ad ogni occasione e farne inni alla "diversity".

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Today_it /  🏆 12. in İT

Disney Serie Star Wars Polemica Polemica Serie Star Wars The Acolyte Polemica Star Wars Opinioni Blog

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Star Wars: Daisy Ridley rivela quanti film sono previsti finora per il ritorno di ReyStar Wars: Daisy Ridley rivela quanti film sono previsti finora per il ritorno di ReyDaisy Ridley interpreterà ancora una volta Rey nell'universo di Star Wars, ma quanti film dovremo aspettarci con protagonista l'abile Jedi? La risposta arriva dall'attrice in persona.
Weiterlesen »

Ubisoft Forward, le novità: da Star Wars a Prince of PersiaUbisoft Forward, le novità: da Star Wars a Prince of PersiaAssassin's Creed, Prince of Persia e Star Wars: Ubisoft mostra i videogiochi in arrivo tra quest'anno e il 2025, con un assaggio di ciò che verrà oltre.
Weiterlesen »

Dune, per Rebecca Ferguson il franchise può rivaleggiare con Star Wars!Dune, per Rebecca Ferguson il franchise può rivaleggiare con Star Wars!Secondo Rebecca Ferguson, interprete di Lady Jessica nei primi due film di Dune, il franchise può rivaleggiare con l'universo di Star Wars!
Weiterlesen »

'The Acolyte: La Seguace', un nuovo capitolo seriale della saga Star Wars'The Acolyte: La Seguace', un nuovo capitolo seriale della saga Star WarsLo show, tra i più dark realizzati finora, arriverà in streaming su Disney+ dal 5 giugno
Weiterlesen »

La seguace», delitti e misteri alle origini di Star Wars»La seguace», delitti e misteri alle origini di Star Wars»Il 5 giugno su Disney + arriva la nuova serie prequel nell'era Jedi, diretta dalla regista Leslye Headland
Weiterlesen »

Star Wars: Glen Powell stava per entrare nella saga, ma sbagliò clamorosamente il provinoStar Wars: Glen Powell stava per entrare nella saga, ma sbagliò clamorosamente il provinoAnche se per lui le offerte di lavoro piovono dal cielo, Glen Powell non è sempre stato a fuoco come attore. Nel 2018, per esempio, avrebbe potuto interpretare Han Solo in Solo: A Star Wars Story. E invece il provino andò malissimo e l'attore se ne tornò a casa con la coda tra le gambe.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 21:17:08