L'episoldio la notte scorsa a Racale. La giovane è ricoverata in gravi condizioni
L'episoldio la notte scorsa a Racale. Il giovane, che non accettava la fine della relazione, avrebbe usato due coltelli da cucina. La ragazza non è in pericolo di vitaAvrebbe usato due coltelli da cucina per ferire l'ex fidanzata, il 23enne di Racale, in provincia di Lecce, arrestato questa notte dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio ai danni di una giovane di 21 anni.
Il fatto è avvenuto in un appartamento della cittadina salentina durante una lite tra i due ragazzi. Sembra che lui non si fosse rassegnato alla fine della relazione e ha aggredito la ragazza. Il 23enne, che era ancora sul posto, è stato bloccato dai carabinieri, mentre la giovane donna è stata trasportata cosciente all’ospedale di Tricase, non in pericolo di vita. In casa era presente anche la madre della vittima, la quale ha cercato di calmare l'ex fidanzato della figlia. I due coltelli sono stati sequestrati.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ai domiciliari l'accusato di aver stuprato la 22enneLa ragazza dopo la denuncia si è tolta la vita Al vaglio il telefono: con chi parlò dopo l'abuso?
Weiterlesen »
Musetti-Tjompson, l'australiano ko in 3 setIl 22enne azzurro, numero 30 del ranking, in semifinale ha la meglio sull'australiano
Weiterlesen »
Atp Stoccarda, Berrettini-Draper: decisivo il terzo setIl 28enne romano non ce la fa contro il 22enne inglese
Weiterlesen »
Atp Stoccarda, Berrettini-Draper: decisivo il terzo setIl 28enne romano non ce la fa contro il 22enne inglese
Weiterlesen »
Berrettini vince il derby con Musetti e vola in finale a StoccardaAffronterà domani il 22enne britannico Jack Draper
Weiterlesen »
Giacomo Sabelli morto in un incidente sull'Olimpica. Tre dirigenti comunali a rischio processoIl 22enne originario di Caserta perse la vita nel dicembre del 2022
Weiterlesen »