Charles non è mai sceso sotto il quarto posto in questo 2024: un ruolino inedito per il monegasco da quando è in Formula 1. Ora arriva la gara di casa, nel Principato, con l'obiettivo di mettere pressione a Max e giocarsi finalmente il successo
Qualifiche non esaltanti, nessuna vittoria in F1 da più di 680 giorni: apparentemente Charles Leclerc non avrebbe molti motivi per sorridere. E invece il monegasco della Ferrari sta mostrando una crescita significativa nel 2024. Basta notare i suoi risultati. Sono quattro i podi raggiunti nelle prime sette gare, ovvero il secondo posto in Australia e altri tre terzi posti tra Bahrain, Miami ed Emilia Romagna.
Le piccole imprese di Leclerc sono state, però, leggermente oscurate da Carlos Sainz e Lando Norris, entrambi a segno con una vittoria stagionale. Solo loro, per ora, hanno creato qualche piccola crepa al muro inscalfibile di Max Verstappen. Un obiettivo che Charles vuole raggiungere in casa. Lo impone il digiuno di vittorie, ma anche la seconda posizione conquistata nel Mondiale a Imola, superando Sergio Perez.
F1 Leclerc Ferrari F1 Leclerc Costante 2024 F1 Leclerc Monaco F1 Leclerc Monte Carlo F1 Charles Leclerc Gp Monte Carlo F1 Leclerc Montecarlo
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Miami, la verità nella telemetria: Norris impressiona, ma Leclerc non è lontano da VerstappenIl britannico della McLaren ha meritato oltre il jolly della Safety Car: il suo ritmo è stato superiore a quello del campione del mondo. Il monegasco della Ferrari ha chiuso terzo non lontano dall'olandese
Weiterlesen »
Gp Imola 2024, Leclerc con Ferrari leader prove libere e Verstappen flopIl monegasco domina le due sessioni di venerdì
Weiterlesen »
Gp Imola: super pole di Verstappen, Ferrari quarta con LeclercL’olandese eguaglia i record di Senna (8 di fila) e Prost (7 in avvio di stagione): “Non me l’aspettavo, sono molto felice, è un grande modo per ricordare Ayrt…
Weiterlesen »
Gp Imola: trionfa Verstappen su Norris, Ferrari terza con LeclercQuinta vittoria stagionale per Super Max, che negli ultimi giri ha resistito alla rimonta della McLaren. Charles sul podio e secondo nel Mondiale: “Siamo messi…
Weiterlesen »
F1: Verstappen vince il GP di Imola davanti a Norris e LeclercQuarto Piastri davanti a Sainz ed Hamilton. L'omaggio di Vettel, a bordo dell'ultima McLaren di Senna (ANSA)
Weiterlesen »
F1: Ferrari Leclerc vola in libere 1, solo 5/o VerstappenCambio di motore per il monegasco prima delle prove (ANSA)
Weiterlesen »