Le interviste per i venti anni di Vanity Fair: qui Leonardo DiCaprio di 12 anni fa. Vi sembra diverso?
Dovrei, da giornalista, essere arrabbiata con. Per la stampa, è un osso duro: poche interviste, niente dichiarazioni-choc sulla sua vita privata. Anzi, niente dichiarazioni, punto. Ma non riesco ad avercela con lui. Mi piace come è sopravvissuto al successo di. Mi piace che non abusi della sua notorietà e del suo denaro se non per produrre noiosissimi documentari sull’ambiente e costruire eco-resort.
L’ho rivisto a Los Angeles, alla serata dei Golden Globe: in smoking, con i capelli tirati all’indietro,. Così educato e perbene: il fidanzato ideale. Difficile credere che si tratti dello stesso Leonardo che le leggende metropolitane narrate dalle cronache scandalistiche ci riferiscono in giro per locali con Mickey Rourke e plotoni di ragazze.
«No, è che sono curioso di sapere che percezione si ha di me. Perché magari due film escono quasi contemporaneamente ma io, tra l’uno e l’altro, sono stato fermo otto mesi».«Promozione del film in altre parti del mondo. I miei impegni ecologici. Ma anche gli amici, i viaggi non di lavoro. E la casa di produzione».«Sulle questioni di numeri sono una frana. Produco film che costano relativamente poco, quindi non ho l’ansia del box office.
Produrre significa anche diffondere le sue idee ecologiche. Se dovesse riassumere il suo pensiero in uno slogan? «La cosa più importante, in questo momento, è che si veda l’ecologia come una grande opportunità economica. Sostituire il riscaldamento tradizionale con i pannelli solari significa creare nuovi posti di lavoro, un’attività che tutti i governi dovrebbero incentivare».«Ci provo. A casa mia ci sono i pannelli solari e si ricicla tutto il riciclabile.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Evenepoel via in elicottero, l'UCI attacca: 'vantaggio che va contro i principi del fair play'GIRO D'ITALIA - La Soudal Quick Step, la Bahrain Victorious e la Bora Hansgrohe sono andate via in elicottero per procedere dai 2130 metri di Campo Imperatore
Weiterlesen »
E per la Svizzera canta: Paolo fai-sesso-con-me?Vanity Fair compie 20 anni. Vent'anni di incontri, di emozioni, di avventure e scoperte. Per questo straordinario anniversario ripubblicheremo dal nostro archivio, ogni giorno, alcuni pezzi indimenticabili. Oggi abbiamo scelto il racconto di quella volta che siamo stati a Belgrado insieme a Paolo Meneguzzi per assistere alle prove dell'Eurofestival, prima ancora che diventasse l'Eurovision che oggi conosciamo. Era il 2008 e l'Italia quell'anno non avrebbe partecipato. Fu un'esperienza ad alto tasso di stravaganza. Ecco come andò
Weiterlesen »
Roma, Spinazzola in standby: Grimaldo sullo sfondo30 anni compiuti, tanti dribbling, tanti assist e anche tanti infortuni. Leonardo Spinazzola è rientrato con stabilità nella Roma, si è ripreso
Weiterlesen »
Juve, Bonucci e le voci sull'addioCinquecento presenze con la maglia della Juve. E sentirle tutte. A livello individuale è stata sicuramente questa la stagione più complicata per Leonardo
Weiterlesen »
Inter-Sassuolo 4-2: scatto Champions dell'Inter, con un super Lukaku | Goal.com ItaliaL'Inter batte 4-2 il Sassuolo e vola a +5 dal quinto posto occupato dal Milan, sconfitto a La Spezia. Tre punti fondamentali per la Champions.
Weiterlesen »
Le condizioni di Leao in vista del ritorno di Champions contro l'InterSkySport Leao Milan InterMilan SkyUCL UCL
Weiterlesen »