Continua l'addestramento militare dell'erede al trono di Spagna, che dopo un anno nell'Esercito di Terra ne trascorrerà un altro in Marina. La figlia di Felipe VI e Letizia Ortiz sta seguendo lo stesso percorso del padre quando aveva la sua età.
La principessa, erede al trono, è arrivata nella sua nuova sede di addestramento giovedì 29 agosto, insieme al padre. Smessi i panni di Tenente dell'Esercito di Terra Leonor ha indossato la sua nuova divisa da Guardiamarina.
La prima in linea di successione al trono è iscritta alla terza classe. A farle da guida, è stato il padre Felipe, che proprio come lei qui si arruolò il 1 settembre 1986 per completare la sua formazione militare. Il re ha mostrato alla figlia anche la nave scuola Juan Sebastián de Elcano, goletta a quattro alberi varata nel 1928 su cui Leonor si imbarcherà il prossimo gennaio insieme ai suoi compagni di corso e su cui resterà sei mesi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Leonor di Spagna 'guida' la famiglia: la prima volta al volante con mamma, nonna e sorellaLe estati trascorse dalla famiglia reale spagnola a Palma di Maiorca non mancano mai di regalare momenti memorabili e immagini da incorniciare.
Weiterlesen »
Leonor al volante conquista la Spagna, prove generali di simpatia (per la guida del Paese)L'erede Borbone che un anno fa entrava all'Accademia militare e poi giurava alle Cortes Generales, è già la «regina» dei giovani Royal dell'estate 2024
Weiterlesen »
Leonor e Sofia di Spagna sono state avvistate sugli spalti delle gare di Parigi 2024Guida alle Olimpiadi di Parigi 2024
Weiterlesen »
Napoli, dalla Spagna: Natan a un passo dal Betis, il difensore può volare in Spagna oggiIl Napoli lavora da tempo all'uscita di Natan e adesso sembra proprio che ci siamo: il difensore brasiliano è pronto a sbarcare in Liga, al Siviglia, e a vestire la maglia del Real Betis in prestito
Weiterlesen »
Olimpiadi, oggi la doppia finale: alle 15 Spagna-Germania femminile, poi Francia-SpagnaÈ il giorno delle due finali del Torneo Olimpico di Parigi. Francia e Spagna da una parte e Spagna e Germania dall'altra saranno impegnate rispettivamente nelle due finali valide per il calcio maschi
Weiterlesen »
Un momento della 10a tappa della Vuelta in Spagna... (ANSA)
Weiterlesen »