Il leader di Hezbollah avverte Israele che si va verso «una guerra totale» e che «la situazione del Mediterraneo cambierà totalmente». Poi diffida Cipro: non aiuti lo Stato ebraico
DAL NOSTRO INVIATO GERUSALEMME Dice che «siamo pronti allo scenario peggiore, e Israele lo sa». E che «faremo guerra senza limiti». E ovviamente «nessun luogo sionista sarà risparmiato». Hassan Nassrallah tuona come ci s’aspetta e anche stavolta — alla commemorazione funebre del comandante Taleb Sami Abdallah, ucciso dagl’israeliani — la guida suprema degli Hezbollah libanesi tocca, ma senza affondare.
Martedì sera, grande choc, gli Hezbollah han diffuso un video girato coi droni: si vedono, da vicino, le strutture strategiche del porto di Haifa , la base navale israeliana, il blindatissimo Rafael David Institute che elabora i più sofisticati sistemi d’armamento. Un segnale per dire: possiamo colpirvi come e quando vogliamo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Israele: con una guerra totale Hezbollah sarà distrutto e il Libano duramente colpitoNetanyahu: inconcepibile che gli Usa abbiano trattenuto armi dirette a noi (ANSA)
Weiterlesen »
Israele approva i piani di battaglia per il LibanoTel Aviv ha messo in guardia Hezbollah dalla prospettiva di una "guerra totale"
Weiterlesen »
La situazione al confine tra Israele e Libano è sempre più complicataNegli ultimi giorni gli scontri tra militari israeliani e miliziani di Hezbollah si sono intensificati, e l'esercito israeliano ha detto di essere pronto anche a un'invasione di terra
Weiterlesen »
Israele approva i piani per un'offensiva in Libano, 'Hezbollah verrebbe distrutto'Netanyahu: inconcepibile che gli Usa abbiano trattenuto armi dirette a noi. Casa Bianca: fermato solo un pacchetto (ANSA)
Weiterlesen »
Israele, il portavoce dell'esercito Hagari: 'Hezbollah mette a repentaglio il futuro del Libano'Daniel Hagari dell'Idf: Hezbollah mette a repentaglio il futuro del Libano
Weiterlesen »
Inviato Usa in Israele per impedire escalation con il LibanoEvitare una escalation militare finale con il Libano. Questo l'obiettivo dell'inviato speciale del presidente Biden, Amos Hochstein in arrivo oggi in Israele dove vedrà il premier Benyamin Netanyahu e il ministro della difesa Yoav Gallant. (ANSA)
Weiterlesen »