Solo l'uomo - subito arrestato - è rimasto ferito
La polizia inglese ha arrestato un uomo che nella nottata di ieri si è schiantato con un'auto davanti ai cancelli di Buckingham Palace, a Londra. Gli agenti armati lo hanno arrestato sul posto con l'accusa di danni.
L'uomo è stato portato in ospedale, ha detto il portavoce della polizia il quale ha aggiunto che nessun altro è rimasto ferito. Sono in corso indagini per stabilire le circostanze dell'incidente. La sicurezza del Palazzo Le misure di sicurezza a Buckingham Palace, residenza ufficiale della famiglia reale britannica, sono rigorose. L'edificio si trova proprio nel cuore della capitale ed è costantemente monitorato da agenti armati. Nonostante tutto, in passato il palazzo ha subito numerosi tentativi di effrazione.
Nel settembre dello scorso anno un uomo di 25 anni fu arrestato dopo aver tentato di entrare nelle scuderie reali. Nel periodo precedente all'incoronazione di re Carlo III, lo scorso maggio, un uomo fu arrestato per aver lanciato cartucce di fucile nel parco di Buckingham Palace. Lo stesso mese un uomo di 43 anni è stato arrestato per aver sfondato con la sua auto i cancelli che sorvegliano Downing Street, la casa del primo ministro britannico Rishi Sunak.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Londra, si schianta in auto sui cancelli di Buckingham Palace: arrestatoL'accusa è di 'danneggiamento'. L'uomo è stato portato in ospedale. La polizia indaga sul caso
Weiterlesen »
I vestiti politici di Yoko OnoJohn Lennon e Yoko Ono arrivano all'aeroporto di Londra il 1 aprile 1969 a Londra.
Weiterlesen »
Milan, Cardinale: 'Io e Ibra non siamo soddisfatti, valuteremo dei cambiamenti'Le parole del patron rossonero a Londra durante il 'Football Summit'
Weiterlesen »
Al passo con tutte le scarpe moda Autunno Inverno 2024/2025 da ParigiTutti i gioielli moda dalle sfilate di Londra
Weiterlesen »
Barbara D'Urso a Domenica In: «L'addio a Mediaset è stato un lutto. Ma credo ancora nel domani»La nuova vita a Londra di Barbara D’Urso.
Weiterlesen »
Maltempo, fulmine colpisce un aereo passeggeri in volo: il video incredibileEra decollato da Vancouver diretto a Londra
Weiterlesen »