Lorys Stival, ucciso nel 2014 nel Ragusano dalla madre Veronica Panarello che sconta 30 anni di carcere, avrebbe compiuto 18 anni: gli auguri del padre.
Avrebbe compiuto 18 anni, Lorys Stival, il bambino di Santa Croce Camerina ucciso il 29 novembre 2014 dalla madre Veronica Panarello, che si è sempre dichiarata innocente, ma che è stata condannata per omicidio a 30 anni di carcere.
Esordisce, così, con parole amare e nostalgiche, a quasi 10 anni dalla morte del figlio, Davide Stival nella lettera che gli ha scritto per il suo diciottesimo compleanno.'Il mio pensiero è sempre vivo, - aggiunge Davide Stival, - anche se lo so che non ci sei più, ma voglio ricordarti sempre con il tuo sorriso di quando giocavamo insieme.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Capitan Harlock - Film (2014)Capitan Harlock è un film di genere animazione, avventura, fantascienza del 2014, diretto da Shinji Aramaki, con Shun Oguri. Uscita al cinema il 01 gennaio 2014. Durata 115 minuti. Distribuito da Key Films / Lucky Red.
Weiterlesen »
Più buio di mezzanotte - Film (2014)Più buio di mezzanotte è un film di genere drammatico del 2014, diretto da Sebastiano Riso, con Davide Capone e Micaela Ramazzotti. Uscita al cinema il 15 maggio 2014. Durata 98 minuti. Distribuito da Luce Cinecittà.
Weiterlesen »
Cristiana Capotondi si scatena con la disco music di Jhonny Groove a “Zelig” 2014L'attrice incontra il personaggio interpretato da Giovanni Vernia che poi chiede un favore al regista Gabriele Salvatores
Weiterlesen »
Aldo Giovanni e Giacomo sono i ciclisti anziani a 'Zelig' 2014Il trio comico incontra i vecchietti interpretati da Ale e Franz
Weiterlesen »
Gaetano Impellizzeri, scomparso nel 2014: svolta nelle indagini, trovato un cadavere nel reggianoQuasi nove anni e mezzo dopo la scomparsa di Gaetano Impellizzeri, commerciante siciliano di...
Weiterlesen »
La profezia - Film (2014)Left Behind è un action thriller del 2014, diretto da Vic Armstrong, con Nicolas Cage e Chad Michael Murray. Il film, della durata di 110 minuti, racconta delle drammatiche conseguenze dovute all'avverarsi di una Profezia biblica e dell'improvvisa scomparsa di milioni di persone dalla faccia della Terra.
Weiterlesen »