Si chiama Luca Ceribelli, studia fisica, ha 21 anni ed è di Bergamo. E soprattutto da...
Si chiama Luca Ceribelli , studia fisica, ha 21 anni ed è di Bergamo. E soprattutto da qualche ora è campione del mondo 2024 di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, con la competizione che si è conclusa da poco a Honolulu. Un italiano di nuovo sul tetto del mondo, quindi, per la prima volta da quando nel 2013 Arash Ommati vinse il campionato del mondo dei videogiochi Pokémon. E Luca si è aggiudicato anche 30 mila dollari.
Il percorso nella competizione Il giorno dopo ha vinto le ultime tre partite e iniziando bene il suo percorso nelle eliminatorie. Prima è arrivata la vittoria sull’americano Grant Wilson, poi quella con l'altro italiano Ruben Gianzini. Ceribelli ha battuto il cinese poi Chenyue Zeng e il coreano Seon Jae Jeong arrivando in finale con il giapponese Yuta Ishigaki.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
L'italiano Luca Ceribelli è il nuovo campione del mondo di PokemonIl torneo si è svolto alle Hawaii dal 16 al 18 agosto. È dal 2004 che si svolgono queste 'olimpiadi', introdotte dalla Pokémon Company. All'evento partecipano i migliori giocatori che hanno collezionato i punteggi più alti durante l'anno
Weiterlesen »
Parigi 2024, quattro di coppia medaglia d'argentoProtagonisti della vittoria Luca Chiumento, Luca Rambaldi, Andrea Panizza e Giacomo Gentili
Weiterlesen »
L’attrazione fisica è fortissima con questi 7 segnaliQuali sono le regole dell'attrazione? Abbiamo interpellato un esperto della coppia ed ecco che cosa abbiamo scoperto
Weiterlesen »
Lazio, Dele-Bashiru: 'Dovrò adattarmi alla Serie A, ma ho la giusta forma fisica e mentale'Giornata di presentazioni in casa Lazio, con le conferenze stampa dei nuovi arrivati Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares. In particolare, queste le dichiarazioni di Fisayo Dele-Bashiru:
Weiterlesen »
Geriatra Ferrara, 'benefici attività fisica anche a 80 anni''Svolgere regolarmente attività fisica, preferibilmente aerobica, diminuisce il rischio di malattie cardiovascolari e ictus perché aiuta a tenere sotto controllo la pressione e previene l’ipertensione. Benefici che si ottengono a 80 anni, anche se si comincia tardi'.
Weiterlesen »
Matilde Gioli paparazzata con il nuovo fidanzato Luca MarzianiMatilde Gioli Luca Marziani sono una nuova coppia: le foto non lasciano dubbi. Il campione di equitazione 44enne è il nuovo fidanzato di Matilde Gioli.
Weiterlesen »