Lucca Comics & Games, 12 eventi da non perdere nella festa del fumetto più famosa d'Italia

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Lucca Comics & Games, 12 eventi da non perdere nella festa del fumetto più famosa d'Italia
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 91 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 40%
  • Publisher: 67%

Dal primo al 5 novembre prende il via l'edizione del 2023 nel cuore di Lucca. Ecco i 12 eventi (secondo noi) da non perdere

i più importanti e ambite del territorio Italiano. Ilè la kermesse pop che unisce e celebra tutta quello che riguarda i fumetti ma anche il mondo del cinema, concerti e molto altro ancora. L’edizione del 2023, che inizia il primo novembre per terminare il 5, prima ancora della sua cerimonia inaugurale, è stata travolta da una notizia che ha creato un bel po' di malumori tra i frequentatori.

è patrocinato dall’ambasciata israeliana e il fumettista romano ha deciso di prendere una posizione in merito. Nonostante la sua defezione, ci sono comunque tanti eventi che animeranno l’edizione che è ai nastri di partenza. Per voi abbiamo selezionato 12 appuntamenti da non perdere, divisi tra incontri, mostre, firmacopie, concerti e anteprime cinematografiche.

È stata una delle fiction fiabesche più amate degli anni ’90 e ora il personaggio di Fantaghirò arriva alla Kermesse di Lucca. Mediaset Infinity per l’occasione crea un imperdibile evento, dal titolo"Fantaghirò – celebrazione di un cult italiano", evento speciale per tutti i fan della. Si ripercorriamo i momenti più iconici del fenomeno fantasy della televisione italiana. Appuntamento per il 3 novembre, dalle ore 14:30, presso l’auditorium del Suffragio.

Vero orgoglio italiano, il mitico Dylan Dog e il celebre Tex non potevano mancare durante la kermesse dei fumetti. Il primo, sabato 4 novembre, sarà il protagonista di unin cui verranno presentate tutte le novità dei progetti futuri sotto la guida del nuovo curatore. Di venerdì, Giorgio Giusfredi, Claudio Villa, Fabio Civitelli e Alessandro Piccinelli raccontano Tex e i suoi 75 anni, senza dimenticare le novità in arrivo e uno sguardo al futuro.

Il 4 novembre, presso il Palazzo Ducale, il pubblico avrà la possibilità di conoscere Don Rosa. Lui è il cartoonist italo-americano famoso in tutto il mondo per aver narrato le storie dellapiù celebre di sempre. In questo panel si racconta dagli esordi fino alla Saga di Paperon De' Paperoni.Un altro evento da non perdere è il panel dedicato a Milo Manara che si svolgerà il 2 novembre presso la chiesa San Giovanni.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Lucca Comics & Games, tutti gli appuntamenti da non perdereLucca Comics & Games, tutti gli appuntamenti da non perdereUna guida per chi andrà al festival di fumetti più importante d’Italia. Dall’1 al 5 novembre
Weiterlesen »

Lucca Comics & Games 2023: gli 8 appuntamenti da non perdere secondo noiLucca Comics & Games 2023: gli 8 appuntamenti da non perdere secondo noiCosa leggere, vedere e giocare al festival toscano
Weiterlesen »

Fumettibrutti non parteciperà al Lucca Comics per il patrocinio dell’ambasciata israeliana: è la…Fumettibrutti non parteciperà al Lucca Comics per il patrocinio dell’ambasciata israeliana: è la…Dopo Zerocalcare e Amnesty Italia, anche Fumettibrutti non parteciperà all’edizione 2023 del Lucca Comics & Games. E anche in questo caso, il motivo è sempre il patrocinio dato all’evento dall’ambasciata israeliana in Italia.
Weiterlesen »

Dopo Zerocalcare e Amnesty, anche Fumetti Brutti rinuncia a partecipare al Lucca ComicsDopo Zerocalcare e Amnesty, anche Fumetti Brutti rinuncia a partecipare al Lucca ComicsA seguito del patrocinio dell'ambasciata di Israele alla kermesse del fumetto, arriva l'annuncio dell'autrice su Instagram: '“Nella vita…
Weiterlesen »

Lucca comics, anche Fumettibrutti diserta l'evento per il patrocinio di IsraeleLucca comics, anche Fumettibrutti diserta l'evento per il patrocinio di IsraeleI titoli di Sky TG24 del 30 ottobre, edizione delle 13
Weiterlesen »

Fumettibrutti annuncia 'non sarò presente al Lucca Comics' per patrocinio IsraeleFumettibrutti annuncia 'non sarò presente al Lucca Comics' per patrocinio IsraeleDopo Zerocalcare e Amnesty anche l'artista diserterà l'appuntamento toscano
Weiterlesen »



Render Time: 2025-03-01 01:54:14