Il retailer, nato come boutique di cappelli a Firenze nel 1929, a fine 2023 ha registratovendite per 400miloni di euro, il 90% realizzate online. Il 22 luglio l’apertura nella Grande Mela, con un occhio di riguardo ai clienti vip: 200mq dedicati al personal shopping.
Anche nell’imprenditoria alcuni amori «fanno giri immensi e poi ritornano». è il caso di LuisaViaRoma e il retail fisico: dopo essere passata da boutique fiorentina a gestione familiare a colosso dell’e-commerce multimarca da 400 milioni di vendite lorde , ieri ha aperto un negozio fisico da più di mille metri quadrati nel cuore di Manhattan.
«Siamo entusiasti di inaugurare il primo negozio di LuisaViaRoma negli Stati Uniti al numero 1 di Bond Street a New York City - ha detto Tommaso Andorlini, ceo di LuisaViaRoma che dal 2021 è partecipata oltre che dalla famiglia Panconesi anche dal fondo Style Capital di Roberta Benaglia, con una quota di minoranza -. Questo esclusivo store multibrand è pensato per la nostra clientela globale che desidera vivere un’esperienza di shopping dal vivo di alto livello.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
LuisaViaRoma Escapes: diario e valigia del weekendCosa mettere in valigia per un weekend al mare con qualche indirizzo da annotare subito
Weiterlesen »
I capi e accessori sotto i 200 euro da comprare con i saldi su LuisaViaRoma10 modelli di jeans estivi per affrontare il caldo.
Weiterlesen »
I Maestri Pasticcieri Fiasconaro conquistano il Summer Fancy Food di New YorkGrande successo per la riproduzione del toro di Wall Street in cioccolato al Padiglione Italia in omaggio allo scultore siciliano Arturo Di Modica
Weiterlesen »
La copertina del primo 'Harry Potter' va all'asta a New YorkMilano, 22 giu. (askanews) – L’immagine originale di Harry Potter: la copertina acquerellata della prima edizione del primo volume della saga, Harry Potter e la pietra filosofale, sarà messa all’asta mercoledì a New York per circa mezzo milione di euro.
Weiterlesen »
Centinaia di tifosi argentini invadono Times Square a New York prima della partita di Copa AméricaCentinaia di tifosi argentini hanno invaso (pacificamente) Times Square, la piazza più celebre di New …
Weiterlesen »
Mercato NBA, New York non molla OG Anunoby: si punta alla conferma anche dopo BridgesLe ultime notizie dopo lo scambio che ha cambiato i Knicks
Weiterlesen »