La barca italiana sconfigge i detentori dell'America's Cup
Luna Rossa dopo tre sconfitte consecutive in Louis Vuitton Cup trova oggi la prima vittoria contro Team New Zealand
, detentore dell'America's Cup 2024. La barca italiana con una prova magistrale e una perfetta partenza ha la meglio sui Kiwi conquistando una vittoria che non vale per la classifica della Louis Vuitton Cup, ma è importantissima per il morale. Nel finale di regata, con Luna Rossa ampiamente avanti e con il maltempo in arrivo, i fulmini colpiscono l'acqua e Team New Zealand esce dal campo di regata nel final leg rimediano la squalifica. Annullate poi a causa del maltempo le ultime due regate di giornata tra cui Luna Rossa-Orient Express.
Quando sei troppo forte e vuoi far sapere agli avversari che gli dei, Thor e Poseidone in primis, sono dalla tua parte.Nella prima regata di giornata era arrivata la prima vittoria di Alinghi nella Louis Vuitton Cup. L'imbarcazione elvetica si è imposta nettamente su Orient Express, in una regata condizionata dalla difficoltà avuta dai francesi in partenza e chiusa con più di un minuto di ritardo dalla barca svizzera.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Luna Rossa, battuta da New Zealand nella prima regata della Louis Vuitton CupLa regata non incide sul punteggio, ma segnala la distanza con quella che è considerata al momento la barca migliore
Weiterlesen »
Luna Rossa, paura in Coppa America: un fulmine cade a pochi metri di distanza dalla barca italiana, interrotteLuna Rossa stravince contro New Zealand nella quinta giornata della Louis Vuitton Cup, che si...
Weiterlesen »
Preliminari Louis Vuitton Cup, Luna Rossa perde il primo confronto con New ZealandPRELIMINARI LOUIS VUITTON CUP - Luna Rossa vittima di un guasto elettrico spancia e finisce col muso in acqua, consegnando la vittoria a New Zealand.
Weiterlesen »
Luna Rossa battuta da Team New Zealand nella finale: decisive tre penalitàPRELIMINARI AMERICA'S CUP 2024 - Luna Rossa sogna, ma cede in finale contro Team New Zealand. Buona regata dell'equipaggio italiano, che paga però 3 penalità.
Weiterlesen »
America's Cup: Luna rossa batte Alinghi poi perde con New ZealandConcluse le regate premilinari. Competizione al via il 29 agosto con la Luis Vuitton Cup (ANSA)
Weiterlesen »
Coppa America, alle regate preliminari Luna Rossa sfiora l’impresa contro New ZealandLa prima impressione conferma le previsioni circa barche e team in competizione
Weiterlesen »