Quando M. Night Shyamalan stava girando Split - sequel di Unbreakable - si è servito di un trucchetto per inserire Bruce Willis nel film, pur non avendo i diritti sul personaggio! Il regista ha agito senza dir niente alla Universal e...
Amici, ex amatissima allieva fa coming out e poi svela: "Relazioni con una donna? È più facile mantenere dopo un'amicizia"Quando M. Night Shyamalan stava girando Split - sequel di Unbreakable - si è servito di un trucchetto per inserire Bruce Willis nel film, pur non avendo i diritti sul personaggio! Il regista ha agito senza dir niente alla Universal e... ce l'ha fatta!e la pellicola del 2016 sono ambientate nello stesso universo.
La domanda, tuttavia, è un'altra. Com'è stato possibile che Dunn sia apparso in Split, dal momento che il regista non era in possesso dei. Le storie dei due personaggi avrebbero dovuto intrecciarsi da subito e dar vita ad un film coeso. Tuttavia, il regista si rese conto che la pellicola stava diventando troppo lunga e che aveva bisogno di accorciarla.
Nella sceneggiatura originale di Unbreakable era presente Split, quindi il film era molto lungo. Era troppo grande e tentacolare, quindi ho deciso di tirare fuori quel personaggio e di realizzare il primo atto come Unbreakable.Sono andato di nascosto alla Disney e ho chiesto: 'Potrei avere i diritti del personaggio di David Dunn solo per un piccolo cameo, un piccolo easter egg?'. Mi hanno detto di sì e non l'ho nemmeno detto alla Universal.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il Sesto Senso di M. Night Shyamalan compie 25 anni. Haley Joel Osment: 'Bruce Willis teneva alto il morale di tutti'L'horror cult che ha lanciato la carriera di M. Night Shyamalan taglia il traguardo del 25esimo anniversario. Il regista ha ammesso che non si sarebbe mai aspettato un tale successo, mentre Haley Joel Osment - interprete del piccolo Cole - dedica un pensiero affettuoso a Bruce Willis.
Weiterlesen »
M. Night Shyamalan torna al cinema con il thriller 'Trap'Il nuovo film di M. Night Shyamalan, regista de 'Il sesto senso', interpretato dalla figlia Saleka e Josh Hartnett
Weiterlesen »
Al cinema 'Trap', il nuovo thriller di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett serial killerUscito nelle sale italiane lo scorso mercoledì, Trap è l'ultimo film di M. Night Shyamalan, regista indiano celebre per i suoi thriller che con questa pellicola riporta al cinema, da protagonista, l'indimenticato Josh Hartnett.
Weiterlesen »
'Trap', il nuovo film di M. Night Shyamalan, con sua figlia Saleka e Josh HartnettMilano, 8 ago. (askanews) – È arrivato nei cinema italiani Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan con Josn Hartnett e Saleka Shyamalan, la figlia musicista del regista, nei panni di Lady Raven una giovane cantante adorata dai teenagers. […]
Weiterlesen »
Trap: la nostra intervista a M. Night Shyamalan e Josh HartnettTrap arriva nei cinema italiani il 7 agosto, abbiamo nel frattempo incontrato M. Night Shyamalan e il protagonista Josh Hartnett, con cui abbiamo parlato di rischi, punti di vista e cattivi che ispirano simpatia.
Weiterlesen »
The Village compie 20 anni, M. Night Shyamalan rivela un finale alternativo poi scartatoSe avete visto The Village di M. Night Shyamalan, è impossibile che non ricordiate il suo colpo di scena, oggi si direbbe 'divisivo': promuovendo il suo nuovo Trap, il regista ha rivelato che il film si sarebbe potuto concludere con un altro finale, per giunta girato.
Weiterlesen »