Le urne chiudono alle ore 22: gli iscritti M5s devono esprimersi sulle proposte emerse dall'Assemblea costituente, tra cui il superamento del ruolo del garante
Le urne chiudono alle ore 22: gli iscritti M5s devono esprimersi sulle proposte emerse dall'Assemblea costituente, tra cui il superamento del ruolo del garantestanno votanto in questo momento, e hanno tempo fino alle 22, per confermare o ribaltare il risultato del 22-24 novembre.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
"La risoluzione approvata, frutto di un lungo lavoro di mediazione e negoziazione grazie al contributo dei verdi italiani e di altre delegazioni, evidenzia, tra i suoi punti principali, la necessità di riconoscere l'autodeterminazione del popolo palestinese e la condanna di tutte le violazioni del diritto internazionale, in particolare la violenza contro i civili e gli attacchi indiscriminati di Israele che hanno causato l'uccisione di operatori umanitari, personale medico,...
"Purtroppo non possiamo oggi dare per scontato che così sarà - prosegue l’esponente Avs - , visto che troppe ombre, a partire da quella turca, ruotano attorno. Il nostro compito, il compito dell’Europa non dovrà essere quello di imporre qualcosa, ma di vigilare affinché questa libertà che oggi tutti festeggiamo - conclude Marasà - non sia una breve illusione".Roma, 8 dic.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
M5S, oggi e domani l’Assemblea costituente: duello Conte-Grillo, in ballo futuro MovimentoSi apre nel pomeriggio a Roma l’evento finale, chiamato Nova. Il clou sarà domenica 24 novembre alle 15, quando ci sarà la chiusura del voto e lo scrutinio. Gli 88.943 iscritti sono chiamati a decidere su temi come il ruolo del garante o il cambio del nome e del simbolo o la regola del doppio mandato. In gioco anche gli incarichi di Conte e Grillo.
Weiterlesen »
Travaglio (Nove): “L’assemblea costituente M5S non è un regolamento di conti con Grillo, ma un…L’assemblea costituente del Movimento 5 stelle? “I giornali l’hanno schiacciata come se fosse un regolamento di conti con Grillo, invece è un bagno di democrazia dove Conte si gioca tutto”.
Weiterlesen »
Assemblea Costituente M5s, Grillo chiede la ripetizione del voto | Conte: 'Estremo tentativo di sabotaggio'Grillo ha comunicato la sua volontà da garante di far ripetere le votazioni, a partire da quelle che mettono in discussione il suo ruolo. Conte: 'Estremo tentativo di sabotaggio'.
Weiterlesen »
M5s, l’assemblea costituente sceglie Conte e archivia GrilloL'Assemblea degli iscritti al M5s, domenica 24 novembre, ha votato per una serie di modifiche allo Statuto del Movimento. Prima, quelle sulla regola dei due mandati.
Weiterlesen »
Conte chiude l'epoca Grillo: cosa cambia dopo l'Assemblea CostituenteIl timbro sul superamento del grillismo del Padre fondatore lo hanno messo gli attivisti che hanno benedetto online la svolta impressa da Giuseppe Conte al Movimento, fatto a sua immagine e somiglianza.
Weiterlesen »
M5S si mobilita contro Grillo: l'approvazione del nuovo statuto richiede 45mila votiGiuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle (M5S), richiede mobilitazione generale per discutere sulle modifiche al statuto proposte da Beppe Grillo. L'approvazione richiede un quorum di 45mila voti, attualmente riscontri 34mila consensi.
Weiterlesen »