Un aereo da turismo biposto partito mercoledì mattina da Pavullo nel Frignano (Modena) risulta disperso in Appennino.
Un aereo da turismo biposto partito da Pavullo nel Frignano risulta disperso in Appennino. L'ultima segnalazione dei radar lo avrebbero localizzato in zona Sassalbo, comune di Fivizzano, in provincia di Massa Carrara. La zona individuata per le ricerche è nei territori tra Reggio Emilia, Parma e appunto Massa Carrara. La visibilità, a causa della nebbia, è di circa 20 metri.
"Chiedo anche di consentire eventualmente a tutti i lavoratori che possono usufruire dello smart working di evitare degli spostamenti e quindi di rimanere nelle proprie abitazioni", aggiunge Priolo., Che cosa fare se il maltempo ci sorprende in auto: ecco alcuni consigli., Non si arresta l'ondata di maltempo in Campania.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ultraleggero precipita nel modenese, morto nell'impatto il pilota: aveva 71 anniUn uomo è morto in un incidente con un ultraleggero stamattina intorno alle 12.30 a Pavullo...
Weiterlesen »
Meloni al sindaco di Amatrice: «la rinascita dell’Appennino è una priorità»Dieci le richieste poste alla premier dal primo cittadino del borgo distrutto dal sisma
Weiterlesen »
Luca Persiani, nel burrone con la jeep: pilota in vacanza muore davanti alla fidanzataVoleva guardare il tramonto su una cima dell’Appennino abruzzese assieme alla sua fidanzata,...
Weiterlesen »
Fine settimana tragico per i cercatori di funghi,4 mortiDue in Abruzzo sui Monti della Laga, due sull'Appennino emiliano (ANSA)
Weiterlesen »
Maltempo in Europa centro-orientale, sette mortiDispersi in Repubblica ceca e Romania, Danubio in piena (ANSA)
Weiterlesen »
Obertauern, da 30°C a un metro e mezzo di neve in poche ore: ecco il paese del Tirolo sommerso dal ciclone Bo…È allerta meteo in Europa centrale per il maltempo: violenti temporali e pioggia incessante hanno prov…
Weiterlesen »