Allerta massima legata alle situazioni di criticità e vulnerabilità del territorio connesse alla precedente alluvione
, fino alla mezzanotte del 4 ottobre. La regione precisa che l’allerta massina è: “Questa allerta è stata emessa – spiega il sindaco – non per la gravità degli eventi metereologici in corso, ma per lagià pesantemente colpiti dagli eventi alluvionali del 19 settembre”. “Le evacuazioni – aggiunge – inizieranno questo pomeriggio, è già stato predisposto l’per accogliere chi avesse necessità nel Palazzetto dello Sport di Bagnacavallo .
Leggi tutti gli articoli del quotidiano dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI
“Con il governo Meloni - ha poi proseguito - siamo a una svolta perché si è deciso di fare della cultura della prevenzione l'obiettivo prioritario, in un'Italia che finora ha seguito solo l'emergenza.
A completamento dei lavori congressuali della mattina si sono tenuti tre moduli di approfondimento dedicati: abitare, costruire e rigenerare di fronte alla sfida della sostenibilità; industria; l’intelligenza artificiale per i professionisti tra paure, mito e realtà. Nel pomeriggio i lavori congressuali sono proseguiti con i Focus group riservati ai delegati al Congresso.
“Le prossime Olimpiadi invernali di Milano -Cortina 2026, saranno il vero banco di prova per il turismo veneto.
“Grazie al percorso condiviso di definizione del Piano Strategico del Turismo Veneto per il periodo 2025-2027, come Regione miriamo a fare del capitale umano il punto di partenza per un cambio di passo nel rapporto tra lavoratore e azienda. Un’azienda che funziona, funziona sicuramente meglio se il suo lavoratore si sente parte del sistema”, commenta Federico Caner, assessore Turismo Regione Veneto.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Maltempo Emilia-Romagna, sommozzatori della polizia al lavoro a BagnacavalloRecuperata una persona dal fango a Traversara. Le parole del sostituto commissario Geri De Palma (ANSA)
Weiterlesen »
Maltempo Emilia-Romagna, sommozzatori della polizia al lavoro a BagnacavalloRecuperata una persona dal fango a Traversara. Le parole del sostituto commissario Geri De Palma (ANSA)
Weiterlesen »
Meteo, allerta rossa in Emilia-Romagna: evacuata BagnacavalloMeteo, allerta rossa in Emilia-Romagna: evacuata Bagnacavallo. Leggi la notizia su TG LA7
Weiterlesen »
Alluvione Emilia Romagna, Lamone rompe argine a BagnacavalloA Bagnacavallo, nella frazione Traversara, nel ravennate sono in corso evacuazioni con due...
Weiterlesen »
Maltempo: allerta rossa in Emilia-Romagna, domani scuole chiuseDomani, 19 settembre, le scuole rimarranno chiuse nelle quattro province emiliano-romagnole interessate dall'allerta rossa per il maltempo: Bologna, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna. (ANSA)
Weiterlesen »
Maltempo, in Emilia-Romagna è allerta rossa: meteo oggi e domaniSituazione critica fino a mezzanotte di giovedì
Weiterlesen »