Sestriere, nevicata record sulle montagne olimpiche
Piogge torrenziali e forti venti: il maltempo torna a flagellare l'Italia, con il ciclone Fedra che imperversa soprattutto al Nord. In Valle d'Aosta una valanga è caduta sulla strada regionale 44 della valle del Lys, ai piedi del Monte Rosa, ostruendo anche l'ingresso di una galleria. Oltre 6.000 persone sono isolate a causa del pericolo slavinePiogge torrenziali, forti venti e valanghe.
"Un'ora fa la valanga era arrivata sulla galleria, mezz'ora fa ha raggiunto proprio la strada. Non ci sono persone coinvolte". Lo ha confermato il sindaco di Gaby, Francesco Valerio. Intanto prosegue la perturbazione in Valle d'Aosta e la neve continua ad accumularsi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Maltempo in arrivo: allerta arancione in Friuli Venezia Giulia e parte della Lombardia. Gialla in altre 9 regiTorna il maltempo sull'Italia con una perturbazione di origine atlantica che porterà...
Weiterlesen »
Maltempo in Italia: frane in Liguria e allerta meteo in VenetoNumerose frane hanno colpito la Liguria, mentre in Veneto cresce l'ansia per il peggioramento delle condizioni meteorologiche. La linea ferroviaria Milano-Venezia è interrotta a causa del maltempo.
Weiterlesen »
Allarme maltempo in Veneto: allerta meteo rossa e scuole chiuse a VicenzaPreoccupa il livello dei fiumi, la pioggia non dà tregua
Weiterlesen »
Maltempo a Vicenza: elicottero e gommoni per salvare chi è bloccato dall'acquaMaltempo, evacuate decine di persone: il video del salvataggio in elicottero. Guarda il video su TG La7.
Weiterlesen »
L'Italia nella morsa del maltempo almeno fino al weekendAncora maltempo ad oltranza con situazioni alluvionali in atto (ANSA)
Weiterlesen »
Maltempo: allerta rossa in Veneto, gialla in altre 15 regioniÈ ancora allerta rossa nel Veneto flagellato dal maltempo. Gialla in altre 15 regioni. Il Veneto resta la maggiormente interessata con allaga...
Weiterlesen »