Mamma, ho perso l'aereo - Film (1990)

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Mamma, ho perso l'aereo - Film (1990)
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 comingsoonit
  • ⏱ Reading Time:
  • 72 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 63%

Mamma, ho perso l'aereo è un film di genere commedia del 1990, diretto da Chris Columbus, con Macaulay Culkin e John Heard. Durata 106 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

è un film di genere commedia del 1990, diretto da Chris Columbus, con Macaulay Culkin e John Heard. Durata 106 minuti. Distribuito da 20th Century Fox. è un film del 1990 scritto e prodotto da John Hughes e diretto da Chris Columbus. Siamo a Chicago. Qui una numerosa famiglia americana, i McCallister, decide di trascorrere le festività natalizie a Parigi. Il più piccolo dei loro figli,), viene continuamente deriso rimproverato dai familiari.

Ma il bambino, svegliandosi e trovando la casa vuota, fa i salti di gioia perché tutti i suoi sogni sembrano essersi avverati. Approfittando della situazione, Kevin fa tutto ciò che desidera senza che nessuno lo rimproveri. Tutto scorre tranquillo fino a quando il bambino scopre le intenzioni di due ladri alquanto maldestri e malvagi,), che, convinti che l'intera famiglia McCallister si trovi in Francia, sono decisi a svaligiare la loro casa.

Kevin intanto entra in una chiesa per rilassarsi e, dopo una conversazione rincuorante con un suo vicino di casa sul quale giravano strane storie spaventose, si prepara ad accogliere i due ladri, disseminando la casa di trappole e ostacoli. I malfattori non sanno che li attenderà una serata a dir poco dolorosa..."Giusta combinazione di umorismo e sentimentalismo. E non c'è niente di male, in un lieto fine, quando non è usato per manipolare la gente.

Per rendere il film il più realistico possibile, Joe Pesci tentò di rendersi davvero spaventoso agli occhi di Kevin . Una voltanon è un film realeche si muove sul volto di Daniel Stern era vera. Per non far spaventare il ragno, l’attore dovette mimare l’espressione di terrore pur rimanendo in silenzio. Il suono dell’urlo fu aggiunto in un secondo momento.si trova all’indirizzo 671 Lincoln Avenue, nella ridente cittadina di Winnetka, Illinois.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

comingsoonit /  🏆 24. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Duro da uccidere - Film (1990)Duro da uccidere - Film (1990)Duro da uccidere è un film di genere azione del 1990, diretto da Bruce Malmuth, con Steven Seagal e Kelly Le Brock. Durata 95 minuti. Distribuito da WARNER BROS ITALIA - WARNER HOME VIDEO (GLI SCUDI).
Weiterlesen »

Racconto di primavera - Film (1990)Racconto di primavera - Film (1990)Racconto di primavera è un film di genere commedia, sentimentale del 1990, diretto da Eric Rohmer, con Anne Teyssedre e Hugues Quester. Uscita al cinema il 11 aprile 1990. Durata 112 minuti. Distribuito da Academy Pictures - RCS FILMS & TV.
Weiterlesen »

Piccola peste - Film (1990)Piccola peste - Film (1990)Piccola peste è un film di genere comico del 1990, diretto da Dennis Dugan, con John Ritter e Jack Warden. Durata 82 minuti. Distribuito da UIP - CIC Video.
Weiterlesen »

Il falò delle vanità - Film (1990)Il falò delle vanità - Film (1990)Il falò delle vanità è un film di genere drammatico del 1990, diretto da Brian De Palma, con Tom Hanks e Bruce Willis. Durata 126 minuti. Distribuito da WARNER BROS. ITALIA - WARNER HOME VIDEO.
Weiterlesen »

Le comiche - Film (1990)Le comiche - Film (1990)Le comiche è un film di genere comico del 1990, diretto da Neri Parenti, con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. Durata 89 minuti. Distribuito da PENTA DISTRIBUZIONE - PENTAVIDEO, CECCHI GORI HOME VIDEO.
Weiterlesen »

Djokovic rinuncia a Madrid, Sinner può diventare n.1 del mondo già a RomaDjokovic rinuncia a Madrid, Sinner può diventare n.1 del mondo già a RomaIn Spagna sarà il primo italiano testa di serie numero 1 in un '1000' dal 1990
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 09:43:27