Leggi il commento sulla super sfida valida per il ritorno dei quarti di Champions League
È il clasico della Champions . Almeno dei tempi contemporanei. La sfida tra Manchester City e Real Madrid è al terzo atto consecutivo . Nei due precedenti è stata una finale anticipata. Chi ha vinto, ha poi alzato la coppa. Due anni fa, il Madrid : con una rimonta che è patrimonio della storia del Bernabeu. Due gol in due minuti - al 90’ e al 91’ - quando i Guardiola Boys già si vedevano negli spogliatoi a festeggiare.
Tempo fa, con un pizzico di rammarico, Sacchi sottolineò che Pep si portava addosso l'inquietudine che aveva caratterizzato tutta la carriera dell'Arrigo. «Carlo - disse - è molto bravo ed è molto intelligente ma a differenza di altri, anche mia e di Pep, non ha l’ossessione di andare oltre i propri limiti» . Ancelotti non avrebbe mai tormentato a cena il campione di scacchi Kasparov, per citare uno degli aneddoti di Herr Pep la biografia del catalano.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
In Champions show Real Madrid-Manchester City, ma c'e' anche Psg-BarcellonaUna finale anticipata di Champions in grado di ammaliare tutti gli innamorati del pallone. (ANSA)
Weiterlesen »
Real Madrid-Manchester City 2-1 all'intervallo, spettacolo al BernabeuAl Santiago Bernabeu partenza orribile del Real, subito sotto grazie alla papera del portiere Lunin. L'undici di Ancelotti, però, la ribalta in 3 minuti grazie all'autogol di Dias e la ripartenza di Rodrygo
Weiterlesen »
Real Madrid-Manchester City, Tchouameni squalificato dopo 40 secondi: grosso problema per AncelottiGiallo immediato e intera partita contro il Manchester City da ammonito. Non solo: dalla punizione per il fallo commesso è arrivato l'1-0 inglese.
Weiterlesen »
Sabatini: 'Real Madrid-Manchester City può decidere il prossimo Pallone d'Oro'Christian Panucci, ospite negli studi di Mediaset Infinity, ha parlato di Real Madrid-Manchester City: 'Il Bernabeu - ha spiegato l'ex difensore delle merengues - sarà una bolgia perché non ha diger
Weiterlesen »
De Bruyne assente nella formazione titolare del Manchester City contro il Real MadridIl centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, non giocherà (almeno dall'inizio) contro il Real Madrid a causa di un virus intestinale.
Weiterlesen »
Champions League 2024, Real Madrid-Manchester City finisce pari, 3-3: gol capolavori e showLa gara di andata dei quarti di Champions è il meglio del calcio europeo che si mette in vetrina: gol di Bernardo Silva, Camavinga, Rodrygo, Foden, Gvardiol e Valverde
Weiterlesen »