“Visto che il governo ha confezionato una manovra misera, che l’Italia non si merita, che nasce dalla determinazione di ‘Lady tax’ di chiudersi a Palazzo Chigi e non ascoltare i reali bisogni del Paese, lo stiamo facendo noi”.
. E sulla manifestazione Pd: “M5s ci sarà” Così il presidente del M5Sal termine delle audizioni con le parti sociali spiegando il perché di queste audizioni e annunciando che il Movimento prenderà parte alla manifestazione di sabato 11 novembre promossa dal Pd “per la pace, la giustizia sociale e la crescita verde” e contro il governo.
“Con i sindacati ci sono assonanze? Assolutamente sì – risponde – condividiamo sia il fatto che ci sia una perdita di potere salariale che va compensata non con interventi estemporanei ma strutturali e che bisogna assolutamente intervenire sul salario minimo”, bisogna “intervenire sui giovani, per esempio con la norma sul rientro dei cervelli” e sulla sanità.
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaNegoziati sugli ostaggi, Hamas chiede lo scambio di prigionieri. Ue: assedio di Gaza viola leggi umanitarie. Vicepremier belga invoca sanzioni contro Tel AvivPnrr, in attesa dell’ok alla revisione la spesa ristagna.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
L'outfit regale di oggi: Lady Amelia e Lady Eliza Spencer, che stile le sorelleDue abiti diversi, ma identici nel colore, nel tessuto e nella scelta della griffe. Le nipoti di Lady Diana sono arrivate alla Melbourne Cup sfoderando un vero esempio couture di sorellanza stilistica
Weiterlesen »
Accordo Italia-Albania, Palazzo Chigi: 'Salvini e Tajani pienamente coinvolti'Accordo Italia-Albania, 'Salvini e Tajani pienamente coinvolti'. Lo riferiscono fonti di Palazzo Chigi. La notizia su Tg La7
Weiterlesen »
Bombardieri, 'manovra senza risposte, scelte insufficienti''Lavoro, fisco e pensioni i tre grandi temi su cui non va' (ANSA)
Weiterlesen »
Mondo della Scuola sul piede di guerra, 17 novembre Cgil e Uil in piazzaLa protesta in tutta Italia dalla manovra al rinnovo contrattuale
Weiterlesen »
Manovra: universitari, 'Esclusi da audizioni'Dopo aver presentato ieri alla Camera una ricerca sul caro studi, oggi è arrivata la doccia fredda per gli universitari che hanno protestato in tenda davanti agli atenei italiani. (ANSA)
Weiterlesen »