MarcoMazzoli contro il GfVip: «Bordello, troppo trash. Io all'Isola senza finzioni». È l'insegnamento di PierSilvioBerlusconi?
, ha cambiato il suo modo di considerare il programma: «Pensa che ho visto solo le prime due edizioni del Grande Fratello classico. La prima era bella, un vero esperimento. Loro non sapevano cosa sarebbe successo dopo. Già nella seconda avevano capito che sarebbero diventati famosi ma ci sta. Adesso sono arrivati alla novantesima edizione, ma che scatole chi se ne frega. Non lo guardo.
Anche perché dal poco che mi capita di vedere noto finzioni. Per questo avevo discusso anche con te, perchéSul rapporto con il suo collega e amico Paolo Noise afferma: «Io e Paolo non sopportiamo le cose finte. Io non faccio questa avventura per soldi o per la fama. Fino a che ho voglia di giocare starò qui poi uscirò».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
'Isola dei famosi 2023', Mazzoli e Noise 'ricaricati' dalle mogli: 'Ora non ci ferma più nessuno'L'arrivo sull'isola dei famosi delle 'due Stefanie' ha dato forza ai due naufraghi che si godono ogni momento che possono passare con loro
Weiterlesen »
Allagamenti e raddoppio via Marco Simone: strada chiusa dal 15 maggio al 5 giugnoAllagamenti e raddoppio via MarcoSimone: strada chiusa dal 15 maggio al 5 giugno
Weiterlesen »
Marco Mengoni, dal vivo a Liverpool per l'Eurovision: tanti fan italiani e qualche curiosoMarco Mengoni esordisce live all'Eurovision di Liverpool in vista della serata finale di sabato 13 maggio quando concorrerà in rappresentanza dell&…
Weiterlesen »
Tutto sulla performance di Marco Mengoni ad Eurovision 2023 - iO DonnaLe 'Due vite' proveranno a conquistare l'Europa (e non solo) nella serata finale della competizione. E sul palco non sarà da solo...
Weiterlesen »
Tutti gli italiani in gara a Eurovision dal 1956 a Marco Mengoni - iO DonnaIl cantante con più partecipazioni? Quello con il piazzamento peggiore?
Weiterlesen »
Inchiesta “Spese pazze”: l’ex capogruppo del Pd in Emilia Marco Monari Romagna finisce in carcereAccusato di peculato da ventimila euro nell'ambito dell'inchiesta sui rimborsi spese del consiglio regionale
Weiterlesen »