L'attaccante francese dell'Inter è stato vittima di un fastidio all'adduttore sinistro durante la partita contro l'Atalanta. E' previsto un controllo medico con esami strutturali per valutare l'entità del problema.
Nessun allarme, solo un necessario controllo per vederci chiaro ed evitare anche il minimo rischio. In ogni caso, si allontana la possibilità di vedere Marcus Thuram nel derby di finale di Supercoppa di lunedì. Servivano almeno 36 ore di attesa per valutare il fastidio all’adduttore sinistro, che lo ha fatto fermare nel bel mezzo di Inter -Atalanta, e stamattina si è deciso definitivamente di passare al livello successivo, con degli esami strutturali più approfonditi.
Oggi pomeriggio l’attaccante francese sarà, dunque, accompagnato dallo staff medico del club in una struttura sanitaria qua a Riad contattata preventivamente: la visita serve a capire l’entità del problema, alla luce di un impegno così tanto ravvicinato come la sfida al Milan. E, più in generale, aiuta a gestire da subito il recupero di Marcus con la massima prudenza, visti i tantissimi impegni di gennaio. In attesa del responso, però, si riducono le chance che ci sia col Milan – da escludere in qualsiasi caso un impiego da titolare -, e di conseguenza aumentano quelle di vedere dal primo minuto l’iraniano Mehdi Taremi. Il francese, nel caso, metterebbe nel mirino già Venezia-Inter del 12 gennaio: nel post-Supercoppa può essere subito al massimo
Inter Thuram Supercoppa Milan Infortunio
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Incognita Thuram, Inzaghi attende per la finale di SupercoppaMarcus Thuram è un punto interrogativo per la finale di Supercoppa contro la Fiorentina. Il francese si è affaticato all'adduttore contro l'Atalanta e il suo recupero è incerto. Lo staff medico valuterà le sue condizioni nelle prossime ore. Taremi, Correa e Lautaro sono le alternative in attacco per Simone Inzaghi, che dovrà gestire con attenzione la condizione dei suoi giocatori in vista anche delle partite cruciali di campionato.
Weiterlesen »
Inter, Thuram in dubbio per la finale di SupercoppaL'Inter ha iniziato la preparazione per la finale di Supercoppa italiana contro la vincente di Juventus-Milan. Thuram ha lavorato a parte per un affaticamento all'adduttore e la sua presenza nella finale è incerta.
Weiterlesen »
'Non potremmo evitarlo': Thuram contro Thuram e l'ipotesi Juve-Inter in finaleSulle orme di papà Lilian, Khephren e Marcus si preparano ad un'altra notte di Champions: aneddoti, sogni e una possibile sfida nella partita più importante
Weiterlesen »
Khéphren Thuram scopre perché papà Lilian l’ha chiamato così grazie a un’intervista con MarcusIl centrocampista della Juventus lo ha scoperto a 23 anni e otto mesi grazie a questa divertente chiacchierata con il fratello Marcus, pubblicata alla vigilia …
Weiterlesen »
Juventus, Thuram e il fratello Marcus: 'Sono orgoglioso quando la gente ne parla bene'I centrocampista della Juventus Khephren Thuram, intervistato dal magazine UEFA, ha parlato della sua esperienza in Italia dove ha ritrovato da avversario il fratello Marcus: 'È fantastico giocare ne
Weiterlesen »
La coperta di Ronaldo, l'eroe Di Vaio: quel legame tra Marcus Thuram e ParmaL'attaccante dell'Inter ha vissuto in Emilia-Romagna nei primi quattro anni della sua vita tra il 1997 e il 2001 quando papà Lilian era una colonna gialloblù
Weiterlesen »