Lo spettacolo debutterà il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli, con la direzione di Alessandro Siani
A personificare quei ragazzi interrotti, che proprio in un istituto di detenzione minorile riescono ad avere l’opportunità di capire chi sono davvero e che cosa vogliono, sono Rosa Ricci , Dobermann , Totò , Micciarella , Milos . Una delle sorprese del cast è il cantautore Andrea Sannino che, dopo aver debuttato come protagonista nel musical Scugnizzi di Claudio Mattone, torna da protagonista sul palcoscenico.
«La versione teatrale di Mare Fuori sicuramente aveva bisogno di non perdere dei temi fondamentali», spiega Alessandro Siani, «le motivazioni che hanno portato in carcere i ragazzi, la famiglia distrutta nei suoi valori primordiali, la lotta fra bande, la delinquenza beffarda che trascina una persona non 'adulta' a fare determinate scelte. Si tratta di riflettere su una sorta di gioventù bruciata, figlia di un destino amaro e inaccettabile».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Meluccio è mare selvaggio e giorni di vento a favore, I posti del cuore #8Italia Amore Eterno, Toscana.
Weiterlesen »
Fuori sede arrivano a spendere 17mila euro l'annoUno studente universitario fuorisede tra tasse, alloggio, pasti, trasporti, materiale didattico, sport e salute, spende in media in un anno 17.498 euro, che arrivano a 19 mila euro se ha scelto una università a nord, 17. (ANSA)
Weiterlesen »
Hanno trovato l’erede: tagliano fuori il MilanCalciomercato e altro
Weiterlesen »
L’Eredità, colpo di scena: torna Flavio Insinna, Pino Insegno fuori'La decisione sarebbe ormai stata presa al settimo piano A viale Mazzini' a riferirlo, Il Corriere della Sera.
Weiterlesen »
Mosca fuori dal Trattato sulle forze convenzionali in EuropaLa Russia ha concluso oggi la procedura per ritirarsi dal Trattato sulle forze convenzionali in Europa (Cfe), al quale aveva già sospeso la sua partecipazione negli anni passati: lo annuncia il ministero degli Esteri di Mosca sul suo sito web ufficiale.
Weiterlesen »