In cerca di idee su come abbinare il marrone in modo super raffinato? Non vi resta che copiare il look dell’attrice. Ecco come fare!
Se siete in cerca di nuove idee su come abbinare il marrone in modo super raffinato, non vi resta che copiare il look dell’attrice. Ecco come fare! Il Fashion month è il momento ideale per fare il pieno di ispirazione e trovare nuovi outfit ad alto tasso di stile da copiare alla prima occasione.
Colore che dopo un lungo periodo di oblio è stato riportato al successo, il marrone si conferma la migliore alternativa possibile al classico nero e così abbinato, in total look e con giusto un piccolo accento colorato, è davvero super chic. A segnare il punto vita, una cintura sottile: un modello essenziale declinato in un’audace tonalità di rosso che aggiunge giusto un pizzico di colore al suo outfit.
E per finire, un cappotto oversize, caldo e avvolgente che, dobbiamo proprio ammetterlo, completa alla perfezione questo abbinamento.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sanremo 2024, sangiovanni: «Non sto bene, non ho paura di dirlo»Sangiovanni, 5 curiosità
Weiterlesen »
Roma, chiede l'acqua all'aeroporto, ma non gliela danno: "Sei russa, non ti vendiamo niente"Anna Larina, interprete russa da 10 anni in Italia, ha raccontato quanto le sarebbe accaduto in un duty free dell'aeroporto di Fiumicino
Weiterlesen »
Emma e Giuliano Sangiorgi e il bacio a Sanremo 2024, un amore così grandeEmma Marrone, 5 curiosità
Weiterlesen »
Navalny, tutti i dubbi sulla morte: dal cuore al veleno, le ipotesiIl corpo non viene restituito alla madre, la ricostruzione ufficiale non convince
Weiterlesen »
Se l'abito rosa di Emma porta luce e colore a SanremoEmma Marrone, 5 curiosità
Weiterlesen »
Emma Marrone Sanremo 2024 look: la rivoluzione sexy elegante al FestivalEmma Marrone Sanremo 2024, Lorenzo Posocco racconta cosa c'è dietro il cambio di stile di Emma Marrone
Weiterlesen »