La strada di Maserati verso i modelli elettrici, identificati dalla sigla Folgore, è passata per il mild hybrid che ha interessato prima la Ghibli, poi la Levante e, in seguito, la Grecale, che è nata già con le varianti elettrificate in gamma.
La strada di Maserati verso i modelli elettrici, identificati dalla sigla Folgore, è passata per il mild hybrid che ha interessato prima la Ghibli, poi la Levante e, in seguito, la Grecale, che è nata già con le varianti elettrificate in gamma. L'abbiamo guidata nella versione GT da 300 CV, che abbina ad una mise elegante una guidabilità a prova di Tridente.
Nel contesto, che potremmo ritrovare anche su altri modelli del brand, si distingue la modernità offerta dai 3 display dedicati, rispettivamente, alla strumentazione, al climatizzatore, e al sistema multimediale. Quest'ultimo è particolarmente ampio, visto che misura 12,3 pollici, vantando le stesse dimensioni del quadro strumenti, e dà accesso a un sistema d'infotainment basato su Android Automotive, che può essere integrato con Amazon Alexa.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Elezioni Sardegna, urne chiuse. Lunedì lo spoglio dalle 7La Guida: la complicata vigilia delle elezioni in Sardegna
Weiterlesen »
Roma-Feyenoord, De Rossi: 'È una vittoria molto romanista, tolti un po' di fatalismo'Tutta la sua gioia dopo il passaggio del turno ai rigori
Weiterlesen »
Di sfighe e astri contro: per Chiara e Fedez è tutta una questione di «sfortuna»Chiara Ferragni e Fedez al capolinea
Weiterlesen »
Navalny morto, Mosca reprime gli omaggi al dissidente: centinaia di fermi in tutta la RussiaMemoria, repressione e mistero. All’indomani della morte del dissidente Alexei Navalny il regime di Putin ha cercato e sta cercando di reprimere le manifestazioni spontanee e pacifiche in onore del suo più acerrimo oppositore. Centinaia le persone fermate dalla polizia.
Weiterlesen »
Delphine Arnault: intervista alla prima donna alla guida di Christian DiorPrimogenita di Bernard Arnault è stata eletta presidentessa e CEO di Christian Dior. Delphine Arnault si racconta a Vogue in questa
Weiterlesen »
L'Italia guida la classifica Ue per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienzaL'Italia si posiziona al primo posto nella classifica dei Paesi Ue per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza, con un totale di 527 obiettivi raggiunti. La Spagna e la Croazia seguono rispettivamente con 121 su 416 e 104 su 372 obiettivi raggiunti.
Weiterlesen »