Nel giorno della Festa dell'Unità Nazionale, il presidente della Repubblica Sergio...
Nel giorno della Festa dell'Unità Nazionale, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha deposto una corona di alloro sulla tomba del Milite Ignoto all'Altare della Patria.
Poi sulle guerre: «La crescente e terribile situazione di instabilità caratterizzata da aggressioni sempre più sanguinarie, in Ucraina come in Medio Oriente, minacciano di coinvolgere tutta la comunità internazionale. Queste guerre vanno fermate, affinché si ripristini il rispetto dei diritti umani e del diritto internazionale, a garanzia della vita di ogni popolo».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Montanari: 'Meloni non ha un problema con Mattarella ma con l'articolo 1 della Costituzione'Montanari: 'Meloni non ha un problema con Mattarella ma con l'articolo 1 della Costituzione'. La notizia su Tg La7.
Weiterlesen »
Festa dell'Unità Nazionale, la cerimonia all'Altare della Patria con Mattarella e MeloniLa Cerimonia per la deposizione di una corona in occasione della Festa dell'Unità Nazionale, con il President…
Weiterlesen »
Festa dell'Unità Nazionale, la cerimonia all'Altare della Patria con Mattarella e MeloniLa Cerimonia per la deposizione di una corona in occasione della Festa dell'Unità Nazionale, con i…
Weiterlesen »
Giornata dell’Unità nazionale, Mattarella all’Altare della Patria con MeloniOgni anno il 17 marzo si celebra la Giornata dell'Unità Nazionale, della Costituzione, dell'Inno e della Bandiera.
Weiterlesen »
Meloni in Canada: 'Rapporti con Mattarella ottimi, qualcuno vuole creare crepe'Il presidente del Consiglio, in visita a Toronto, torna sulla riforma del premierato: 'Volutamente non ho toccato i poteri del Quirinale'. E sul voto in Sardegna: 'Aspettiamo il riconteggio e vediamo'
Weiterlesen »
Meloni: “Rapporti con Mattarella ottimi, qualcuno vuole creare crepe contro premierato”Riforme, Meloni: no crepe con Colle, sinistra ha colpe
Weiterlesen »