La nebbia spacca in due l'Italia: a causa di diversi incidenti verificatisi in presenza di...
La nebbia spacca in due l'Italia: a causa di diversi incidenti verificatisi in presenza di nebbia sulla A1 Milano-Napoli è stato chiuso - poco prima delle 9 - il tratto fra Piacenza e Parma in direzione Bologna. Code nel tratto chiuso. Chiuse in entrata, in entrambe le direzioni, le stazioni di Basso Lodigiano, Fiorenzuola e Fidenza.
Almeno 15 persone sono rimaste ferite, due in maniera grave. Banchi di nebbia anche sulla A22 tra Verona e Modena, al momento senza chiusure. Sul posto Polizia Stradale e mezzi di soccorso Sul posto Autostrade per l'Italia, Polizia Stradale e mezzi di soccorso. Banchi di nebbia anche sulla A22 tra Verona e Modena, al momento senza chiusure. Nei giorni scorsi era stato chiuso un tratto di circa 80 chilometri per tre giorni di fila.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Maxi tamponamento sull’autostrada A1Maxi tamponamento sull’autostrada A1, all’altezza di Alseno, in direzione Bologna. A causa della nebbia si sono verificati tre importanti tamponamenti, uno all’altezza del chilometro 75, l’altro al chilometro 80, nei pressi di Alseno e al chilometro 85. Una trentina i veicoli coinvolti e diversi feriti.
Weiterlesen »
La maxi wishlist di tutti i vestiti moda Autunno Inverno 2024 2025Helmut Lang Fall Winter 24/25.
Weiterlesen »
Borse grandi: i modelli maxi più cool della primaveraCapienti, pratiche e bellissime: le borse per la primavera-estate 2024 si fanno maxi. Ecco qui la nostra selezione
Weiterlesen »
Angelina Mango: «Questa noia, il domani e noi»Angelina Mango sulla di copertina di Cosmopolitan Italia The Future Issue
Weiterlesen »
Italia-Inghilterra 11-36 al Sei Nazioni U20, sconfitta al debutto per gli azzurriniIl debutto nel Sei Nazioni Under 20 dell’Italia vede gli azzurri uscire sconfitti da Treviso per mano di un’Inghilterra che conferma tutte le sue qualità fisiche. Azzurri pienamente in partita fino a metà prima frazione, poi i bianchi accelerano e non si voltano più indietro.
Weiterlesen »
L'ukulele: uno strumento musicale amato in ItaliaL'ukulele, parente delle chitarre, è un popolare strumento musicale con un suono dolce. Inventato da immigrati portoghesi nelle Hawaii, è amato da star della musica e viene utilizzato nelle scuole italiane. È anche protagonista di un corso di studi universitario.
Weiterlesen »