Il titolo in caduta del 7% e clienti in fuga spingono alla svolta ma la Borsa, più dei panini, in questa fase punta più sui farmaci anti obesità
In tempi di inflazione, McDonald’s sta cercando di riportare i consumatori a basso reddito nei ristoranti del fast food lanciando un pasto da 5 dollari. L’offerta allo studio potrebbe includere un McChicken o un McDouble insieme a patatine fritte e una bevanda. I risultati del gruppo non sono certo disastrosi, la società ha registrato nel primo trimestre 1,93 miliardi di profitti netti, sotto le attese ma leggermente sopra i valori dello stesso periodo del 2023.
Durante la presentazione degli utili del primo trimestre, l’amministratore delegato Chris Kempczinski ha così affermato che McDonald’s deve essere «focalizzata sull’accessibilità economica» dato che i clienti sono stanchi dei prezzi alti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Borsa: Europa tiene nel finale, cauta Wall Street, Milano +0,8%Si preparano a chiudere la seduta in rialzo le principali borse europee, con gli indici Usa poco mossi a cavallo della parità (Dow Jones +0,16%, Nasdaq -0,13%). (ANSA)
Weiterlesen »
Borsa: Europa prosegue positiva dopo Wall Street, Milano +1,15%Proseguono in rialzo i principali indici di borsa europei, a partire da Milano (+1,15%), dopo l'avvio in cauto rialzo degli scambi Usa. Rimbalza Madrid (+0,7%), unica in calo nella vigilia. (ANSA)
Weiterlesen »
Borsa: Europa migliora nel finale con Wall Street, Milano +0,5%Allungano il passo le principali borse europee nel finale spinta degli indici Usa dopo le richieste di sussidi. La migliore è Francoforte (+1,11%), seguita da Parigi (+0,7%), Milano (+0,5%) Londra (+0,4%). Resta debole invece Madrid (-0,9%). (ANSA)
Weiterlesen »
Borsa: Europa a due velocità con Wall Street, Milano -0,05%Si muovono a due velocità gli indici di borsa europei dopo l'avvio cauto degli indici Usa a New York. La peggiore è Madrid (-1,06%), preceduta da Milano (-0,05%), Londra (+0,18%), Parigi (+0,35%) e Francoforte (+0,91%). (ANSA)
Weiterlesen »
Borsa: l'Europa resta tonica dopo Wall Street, Milano +0,8%Le Borse europee restano ben intonate dopo l'avvio positivo di Wall Street, i cui indici principali guadagnano attorno al mezzo punto percentuale. (ANSA)
Weiterlesen »
Borsa: l'Europa su con Wall Street, le banche frenano MilanoBorse europee ben impostate in scia all'avvio arrembante di Wall Street, messa di buon umore dai dati che evidenziano un indebolimento del mercato del lavoro americano e lasciano sperare in un taglio dei tassi da parte della Fed già a settembre.
Weiterlesen »