(Agenzia Vista) Firenze, 13 marzo 2024 'Siamo dalla parte degli italiani onesti, dalla parte di...
Firenze, 13 marzo 2024 'Siamo dalla parte degli italiani onesti, dalla parte di quelle persone che vogliono pagare le tasse e a volte incontrano delle difficoltà. Sono realtà che vanno distinte da coloro che non vogliono pagare.
Abbiamo tentato di realizzare un approccio per il quale il fisco deve essere collaborativo con i cittadini per non far percepire lo Stato come un nemico. Se c'è chi vuole aggirare lo Stato, bisogna essere più rigidi'. Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a margine della firma dell'Accordo di sviluppo e coesione fra governo e Regione Toscana.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Al governo Meloni piace viaggiare: voli di Stato da recordI dati mostrano che questo governo viaggia più degli altri in aereo, anche per brevi distanze: c'è chi ha fatto Roma-Rimini
Weiterlesen »
Balneari, da alleati a oppositori di Meloni: «Governo fermo, al via lo stato di agitazione»i presidenti delle Associazioni balneari Sib-Confcommercio e Fiba-Confesercenti hanno scritto una nuova lettera a Giorgia Meloni per informarla di avere «proclamato lo stato di agitazione della categoria»
Weiterlesen »
Meloni: 'Non ci sono distanze con il Capo dello Stato'Dal Canada Giorgia Meloni smorza le tensioni seguite agli scontri tra forze dell’ordine e studenti a Pisa e Firenze. Sergio Mattarella è una figura di garanzia. Non si può utilizzare l’autorevolezza del Capo dello Stato per fare una campagna contro il premierato e per un interesse di partito. E’ una mancanza di rispetto nei confronti del presidente della Repubblica
Weiterlesen »
Montanari: 'Meloni non ha un problema con Mattarella ma con l'articolo 1 della Costituzione'Montanari: 'Meloni non ha un problema con Mattarella ma con l'articolo 1 della Costituzione'. La notizia su Tg La7.
Weiterlesen »
Meloni: 'Recupero evasione da record, lo Stato non è un nemico''Record di occupazione, anche femminile, meno rischio povertà'. La premier ha firmato l'accordo per lo sviluppo e la coesione con la Regione Umbria (ANSA)
Weiterlesen »
Fisco, Meloni: 'Recupero evasione da record, lo Stato non è un nemico'Nel 2023 circa 26 miliardi di euro di maggior gettito certificato dall'Agenzia delle entrate. Il premier: 'Paga l'approccio collaborativo e non vessatorio'
Weiterlesen »