Operazione della polizia: 'Ha combattuto in Siria per lo Stato islamico' (ANSA)
Arrestato dalla polizia all'aeroporto di Fiumicino un cittadino del Tagikistan di 32 anni colpito da mandato di arresto internazionale"per essersi arruolato nelle fila dello stato islamico ed essere andato in Siria a combattere nel 2014". L'uomo risulta essere un"membro attivo dell'organizzazione terroristica ISIS".
A quanto reso noto dalla Questura di Roma, il cittadino tagiko, latitante e con numerosi alias con nazionalità e date di nascita diverse, - in particolare degli stati Uzbekistan, Kirghizistan e Ucraina - è atterrato all'aeroporto di Fiumicino con volo proveniente da Eindhoven alle 11.45. L'operazione, svolta dalla Digos capitolina con il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e il contributo della Polizia di Frontiera di Fiumicino si è svolta in considerazione delle attività antiterrorismo preventive della polizia di stato e della Digos di Roma in particolare, in considerazione della estrema delicatezza dell'attuale scenario internazionale.
Siria Aeroporto-Di-Fiumicino Tagikistan Mandato-Di-Arresto Cittadino Organizzazione-Terroristica Arrestato Stato Fila Membro Polizia-Di-Stato Uomo
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Roma, membro attivo dell'Isis arrestato all'aeroporto di FiumicinoI titoli di Sky Tg24 dell'8 aprile: edizione delle 13
Weiterlesen »
Latitante dell'Isis arrestato all'aeroporto di FiumicinoUn cittadino del Tagikistan di 32 anni è stato arrestato dalla polizia all'aeroporto di Fiumicino. L'uomo è stato colpito da un mandato di arresto internazionale per essersi arruolato nelle fila dello stato islamico ed essere andato in Siria a combattere nel 2014. È considerato un membro attivo dell'organizzazione terroristica.
Weiterlesen »
L'Isis-K rivendica l'attentato a Mosca e minaccia la Russia di nuovi attacchiL'Isis-K ha rivendicato l'attentato a Mosca e minacciato la Russia di nuovi attacchi. Secondo il Centro per gli studi strategici e internazionali, l'Isis-K è diventato una minaccia crescente per la Russia. L'emiro del gruppo è stato nominato nel giugno 2020 e sotto la sua guida, l'Isis-K prende di mira la Russia. L'attentato di Mosca è stato rivendicato dall'Isis-K su Telegram. Nel messaggio, l'Isis-K afferma di aver attaccato un grande raduno di cristiani a Krasnogorsk, uccidendo e ferendo centinaia di persone.
Weiterlesen »
Rissa a Fiumicino con una guardia giurata per una corsa taxi: tassista violento sospeso dal TarAl volante della sua auto bianca, nel parcheggio taxi del Terminal 3 di Fiumicino, continuava a...
Weiterlesen »
Roma, hostess perde il lavoro e devasta un duty free all'aeroporto di Fiumicino. Danni per circa 1.500 euroAttimi piuttosto concitati mercoledì (21 febbraio) all'aeroporto di Fiumicino,...
Weiterlesen »
La nazionale partita per la tournée negli UsaA Fiumicino selfie e autografi con i passeggeri (ANSA)
Weiterlesen »