Messaggio di accusa approvato per il segretario alla sicurezza interna degli Stati Uniti

Politica Nachrichten

Messaggio di accusa approvato per il segretario alla sicurezza interna degli Stati Uniti
Messa In Stato D’AccusaSegretario Alla Sicurezza InternaCrisi Migratoria
  • 📰 Internazionale
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 9 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 37%
  • Publisher: 74%

La camera dei rappresentanti ha approvato la messa in stato d’accusa del segretario alla sicurezza interna Alejandro Mayorkas per la crisi migratoria al confine con il Messico. Il senato, controllato dal Partito democratico, dovrà effettuare il processo.

Il 13 febbraio la maggioranza repubblicana della camera dei rappresentanti ha approvato la messa in stato d’accusa del segretario alla sicurezza interna Alejandro Mayorkas, contestato per la crisi migratoria al confine con il Messico . È la prima volta da quasi 150 anni che la camera approva la messa in stato d’accusa (impeachment) di un ministro. Ma la destituzione è praticamente impossibile dato che il senato, che dovrà effettuare il processo, è controllato dal Partito democratico.

“Mayorkas è il principale artefice di questo disastro”, ha affermato il presidente della camera Mike Johnson, un fedelissimo di Donald Trump. Il presidente Joe Biden ha reagito denunciando in un comunicato un “atto palesemente di parte che prende di mira un fedele servitore dello stato”. I repubblicani accusano il presidente democratico di aver permesso “l’invasione del paese”, citando il numero record di migranti arrestati al confine, 302mila a dicembr

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Internazionale /  🏆 10. in İT

Messa In Stato D’Accusa Segretario Alla Sicurezza Interna Crisi Migratoria Confine Messico Senato Partito Democratico

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Le primarie Repubblicane negli Stati UnitiLe primarie Repubblicane negli Stati UnitiLe primarie del partito Repubblicano negli Stati Uniti vedono Donald Trump di nuovo dominare la scena. Dopo aver stravinto in Iowa, Trump ha vinto anche nel New Hampshire.
Weiterlesen »

Olaf Scholz arriva negli Stati Uniti dopo il rifiuto del Senato degli aiuti all'UcrainaOlaf Scholz arriva negli Stati Uniti dopo il rifiuto del Senato degli aiuti all'UcrainaIl cancelliere tedesco Olaf Scholz arriva negli Stati Uniti dopo che il Senato ha bocciato i 60 miliardi di aiuti all'Ucraina voluti dal presidente Joe Biden. La notizia preoccupa l'Ucraina e l'Europa intera, che ha approvato il pacchetto di aiuti per Kiev la scorsa settimana. Il rischio è che la Russia di Vladimir Putin colga l'opportunità per una controffensiva contro il nemico indebolito dagli aiuti finanziari e militari di Washington.
Weiterlesen »

Gli Stati Uniti non riescono a sbloccare i negoziati per una tregua tra Hamas e IsraeleGli Stati Uniti non riescono a sbloccare i negoziati per una tregua tra Hamas e IsraeleNonostante i continui sforzi diplomatici, a causa dell'intransigenza di entrambe le parti
Weiterlesen »

Gli Stati Uniti temono l’operazione di terra israeliana a RafahGli Stati Uniti temono l’operazione di terra israeliana a RafahIl 9 febbraio l’esercito israeliano ha bombardato Rafah, città nel sud della Striscia di Gaza che ospita più di un milione di sfollati palestinesi, mentre il presidente statunitense Joe Biden ha definito “eccessiva” la risposta d’Israele. Leggi
Weiterlesen »

La campagna presidenziale negli Stati Uniti e l'andamento della BorsaLa campagna presidenziale negli Stati Uniti e l'andamento della BorsaJoe Biden celebra il massimo storico della Borsa americana e commenta un video di Donald Trump. Trump ammette che la Borsa va bene ma precisa che è dovuto al fatto che i mercati scommettono su una sua vittoria.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 02:57:54