Messico, condannata per aver ucciso il suo stupratore: il caso Roxana Ruiz
Una ragazza di 23 anni dovrà scontare sei anni e due mesi di carcere per 'eccesso di legittima difesa', per aver ucciso l'uomo che l'aveva stuprata e minacciata di morte. Insorgono le associazioni per i diritti delle donne"In Messico il prezzo per non lasciarsi stuprare e uccidere è il carcere".
Era la mia vita o la sua", ha spiegato in un'intervista a El Pais la ragazza che è stata condannata al massimo della pena prevista, ma fino a quando la sentenza non avrà passato tutti i gradi di giudizio non dovrà andare in carcere.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il luna park delle leggi elettoraliIl primo turno delle comunali vede in vantaggio il centrodestra, e la sinistra che vuole rimontare sull'alleanza tra Pd e M5s. Ma 'sarebbe opportuna una riflessione su come i sistemi elettorali nel nostro Paese, ma addirittura li ostacolino'. ➡️
Weiterlesen »
Consumo del suolo e clima: due leggi ferme da decenni - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Emilia Romagna, la pianura del cemento devastata dalla pioggia: le vittime sono nove Fermarsi entro il 2050, non aggiungere più neanche uno scampolo di cemento al suolo ormai occupato al punto da non riuscire più a trattenere quella pioggia tanto necessaria ma diventata, per un drammatico paradosso, una sciagura: è uno storico obiettivo, …
Weiterlesen »
Messico, portiere segna il gol decisivo direttamente su rinvio all'ultimo minuto di recuperoIl portiere dell'Atletico Morelia ha segnato un gol direttamente con un rinvio della propria area: è accaduto nei minuti di recupero della semifinale dei playo…
Weiterlesen »
Messico, portiere dell'Atletico Morelia fa gol direttamente su rinvioLeggi su Sky TG24 l'articolo Messico, portiere dell'Atletico Morelia realizza un gol direttamente su calcio di rinvio
Weiterlesen »